BRUCIA LA BAITA
I vigili del fuoco di Vigo di Cadore sono intervenuti stamane per spegnere un incendio che ha divorato un’intera baita, tre ore di lavoro, all’arrivo sul posto dei mezzi la baita era già completamente bruciata.
I vigili del fuoco di Vigo di Cadore sono intervenuti stamane per spegnere un incendio che ha divorato un’intera baita, tre ore di lavoro, all’arrivo sul posto dei mezzi la baita era già completamente bruciata.
ASSESSORE CORAZZARI: “LA REGIONE CI CREDE” (AVN) – Venezia, 9 luglio 2018 “La cultura costituisce una piattaforma privilegiata di comunicazione tra tutti i soggetti economici e sociali presenti in un territorio ed è in grado di favorire lo sviluppo delle filiere produttive, divenendo strumento di crescita complessiva, di miglioramento della qualità della vita delle comunità”.…
PROTEZIONE CIVILE. A SAN VITO UNA GIORNATA DEDICATA ALLA FORMAZIONE IN MATERIA DI TEMPORALI. BOTTACIN: “VOGLIAMO GARANTIRE MASSIMA PROFESSIONALITÀ IN CAPO AI SOGGETTI INTERESSATI” VENEZIA Mercoledì 11 luglio, dalle 10, si svolgerà presso la Sala Congressi di San Vito di Cadore un corso organizzato dall’Assessorato regionale alla Protezione Civile rivolto agli amministratori locali ma anche alle…
CANALE D’AGORDO E’ ufficiale, domenica 19 agosto alle 10.55 la messa dalla chiesa Arcipretale San Giovanni Battista di Canale d’Agordo, nei giorni del ricordo del Papa Agordino, Albino Luciani, sarà trasmessa in diretta sul primo canale della Rai, previsto inoltre il collegamento con la rubrica “A Sua Immagine”. Saranno giorni importanti caratterizzati da altri eventi. Venerdi…
FELTRE “Il decoro urbano, anche nelle frazioni, è un bene comune che deve stare a cuore ad ogni cittadino e denota il senso civico di cui le nostre comunità locali sono permeate. Non posso che ringraziare, dunque, tutti coloro che – singolarmente o tramite gruppi, enti e associazioni di appartenenza – si stanno dando…
VENEZIA Continua la fase di tempo instabile in Veneto: da oggi pomeriggio sino alle ore 14 di mercoledì 11 luglio potranno verificarsi temporali occasionali, più probabili nella giornata di domani martedì 10 con rovesci sparsi, anche intensi. Il Centro funzionale decentrato della protezione civile della Regione Veneto ha dichiarato lo stato di attenzione per il bacino…
ACQUA DI NUOVO POTABILE A TRICHIANA Gestione Servizi Pubblici informa che a Trichiana in località Melere e Rifugio Pranolz, l’acqua erogata dall’acquedotto è di nuovo potabile e può essere usata per scopi alimentari. Hanno dato esito favorevole, infatti, i nuovi controlli eseguiti dall’Ulss n° 1 Dolomiti sul campione d’acqua prelevato dalla rete idrica locale a…