METEO. BOLLETTINO PROTEZIONE CIVILE REGIONE VENETO. PERMANE RISCHIO VALANGHE
La situazione nivometeorologica, in Veneto, è in miglioramento, ma prosegue la sorveglianza da parte del Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione, che ha emesso poco fa un bollettino, nel quale si segnala il permanere del pericolo di valanghe in montagna e si indica lo stato di attenzione per criticità idrogeologica su alcuni bacini…
SEBBENE INSOLVENTI, LE BANCHE CONTINUANO A FINANZIARE QUASI ESCLUSIVAMENTE LE GRANDI IMPRESE
Malgrado una decina di istituti di credito sia stata costretta alla chiusura e un altro paio abbia evitato la stessa fine grazie all’intervento pubblico, in linea generale le banche continuano ancora adesso a premiare chi affidabile non è, penalizzando tutti gli altri. Un’anomalia tutta italiana che negli ultimi anni ci ha costretto – anche a…
CERTO CHE MI RICANDIDO, HO ANCORA MOLTO DA FARE
Da Longarone la notizia: Roberto Padrin si ricandida a sindaco per il terzo mandato dopo i successi del 2009 e del 2014. AI MICROFONI DI RADIO PIU’ ROBERTO PADRIN
IL MAESTRO di ELIANA BORTOT
IL MAESTRO Fluttuante nell’aria l’eleganza del Maestro Sogno d’amore intenso.
DE VAL RISPONDE AD AVOSCAN ANCHE SULLA TUTELA DELLA SORGENTE VAL D’ORT
«Il Comune – dice il sindaco Moreno De Val – non ha disatteso alcuna prescrizione, oppure le forze dell’ordine avrebbero sospeso immediatamente i lavori. Il Signor Avoscan ha tutto il diritto di contestare l’operato della nostra Amministrazione, ma quelli che riporta alla stampa e nella sua ultima petizione sono fatti che non corrispondono al vero,…
QUANDO IN LUXOTTICA L’ARGOMENTO DEL GIORNO E’…LA CHIAVETTA PENSIONATA.
AGORDO Pare che l’argomento del giorno in Agordo ieri sia stata la sostituzione delle macchinette del caffè, prevista gradualmente dall’Azienda nell’arco delle prossime settimane. In teoria non sarebbe una notizia di particolare interesse ma ha colpito i lavoratori perché i futuri distributori di bevande e snack non funzioneranno più con la classica “chiavetta del caffè”…
LE CAMPIONESSE ALLEGHESI A BUDAPEST
Domenica inizieranno i mondiali di prima divisione grupp A a Budapest, le Civette in rosa che vestiranno la maglia azzurra sono ben otto e tutte campionesse d’Italia 2019: Elisa Biondi, Mara Da Rech, Eleonora Dalpra’, Linda De Rocco, Mia Campo Bagatin, Nadia Mattivi, Rebecca Roccella e Federica Zandegiacomo. I primi due impegni delle Azzurre: il…
SVERSAMENTO DI ESTERE IRRITANTE, AUTISTA IN OSPEDALE
BELLUNO Erano le 930 di questa mattina quando i Vigili del fuoco in assetto Nbcr sono intervenuti in Via Vittorio Veneto nel deposito logistico di un corriere per lo sversamento parziale di metilmetalcrilato, causato durante le operazioni di scarico del fusto da un camion. L’autista del mezzo è stato portato in ospedale per aver…
GIORNALE RADIOPIU 06 APRILE 2019 DIRETTORE MIRKO MEZZACASA
Situazione strade provinciali e regionali in Provincia di Belluno in gestione a Veneto Strade S.p.A. nel Bellunese. Aggiornamento al 06/04/2019 ore 09.00. Si comunica che vengono riaperti al transito i seguenti tratti stradali: – S.P. 1 bis “Madonna del Piave” diramazione Vas – Segusino, S.P. 49 “di Misurina” Rimangono chiusi i seguenti tratti stradali: –…
1 MILIONE DI EURO, E’ LA RICHIESTA DEL COMUNE DI ROCCA PIETORE A CHI NEL POST VAIA LANCIO’ OFFESE E PROVOCAZIONI SU FACEBOOK
Nelle aule del tribunale prenderà avvio a breve la causa intentata dal Comune di Rocca Pietore contro la donna bresciana che su facebook ha offeso i rocchesani nei giorni del post Vaia. Il sindaco Andrea De Bernardin già aveva denunciato la donna ai Carabinieri di Caprile. L’amministrazione chiede un risarcimento da 1 milione di euro…
KIITOS PYRY
Pyry Escola lascia Alleghe, dalla prossima stagione la società agordina dovrà affidarsi ad un altro allenatore. L’altra sera Pyry ha salutato i ragazzi, dai più piccoli ai grandi della IHL, IL MESSAGGIO “L’Alleghe Hockey ringrazia di cuore Pyry Eskola. Il suo lavoro in questi 4 anni di proficua collaborazione è stato molto importante per la…