INDAGINI SULLE IMPRESE MANIFATTURIERE DA SEI MESI SEGNI NEGATIVI.
PREVISIONI PER IL TERZO TRIMESTRE ANCORA CON IL SEGNO MENO BELLUNO DI DAMIANO TORMEN
PREVISIONI PER IL TERZO TRIMESTRE ANCORA CON IL SEGNO MENO BELLUNO DI DAMIANO TORMEN
Ora è ufficiale. L’Agordina parteciperà al campionato di Terza Categoria nella stagione 2019/2020. Nessun ripescaggio per la squadra allenata da Marco Lorenzi che aveva sperato fino all’ultimo di partecipare alla Seconda Categoria. Ieri, la Lega Nazionale Dilettanti del Veneto ha presentato la composizione dei vari campionati regionali e la formazione di Agordo non è apparsa…
Un centinaio di ciclisti hanno partecipato ieri alla Asolo-Marmolada, accompagnati dall’amico Sindaco Migliorini e dalla plurimedagliata mondiale di scherma Dorina Vaccaroni. Rotary Asolo ha portato a Rocca 8mila euro….. Entusiasti di poter partecipare all’acquisto del nuovo scuolabus e comparirà il loro logo IL SINDACO DI ASOLO MAURO MIGLIORINI A RADIO PIU IL SINDACO…
Sistemazione Frana Colomp località San Martino-Chies D’Alpago ALPAGO Ultimati i lavori di consolidamento del dissesto franoso che ha coinvolto un tratto di versante attraversato da via Colomp, strada comunale che collega le frazioni di San Martino e Funes nel comune di Chies d’Alpago. La frana si era attivata a seguito delle precipitazioni intense che…
BELLUNO Sono stati una sessantina i volontari che questa mattina sono stati impegnati nelle operazioni di pulizia dei sentieri sul Nevegal: a farla da padrone, gli scout, da qualche giorno ospiti a Pian Longhi proprio per questa iniziativa. Una cinquantina i ragazzi in azione, tra i 16 e i 23 anni, a cui si sono…
Uncem accoglie positivamente l’inserimento nel Decreto Scuola, approvato (“salvo intese”) ieri sera dal Consiglio dei Ministri, della norma che permette ai Comuni di finanziare, interamente o parzialmente, il servizio scuolabus. “È il risultato di una mobilitazione nazionale dei Comuni, in particolare piccoli e montani, che hanno scritto lettere ai Parlamentari e ai Ministri Bussetti e Toninelli.…
DOMEGGE DI CADORE Alle 13.30 circa l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è intervenuto lungo il sentiero che da Forcella Montanaia scende al Rifugio Padova, per una turista romana che, messo male un piede, aveva riportato un probabile trauma alla caviglia. La donna, A.S., 33 anni, di Pomezia, che si trovava con altre 4…
FELTRE L’assessore Irma Visalli, a cui il sindaco ha affidato durante lo scorso mese di giugno le deleghe alla Pianificazione del Territorio e al Patrimonio, ha incontrato i giornalisti per presentare, tramite gli organi di informazione, il suo piano di lavoro. La filosofia di fondo sarà quella di ridurre al massimo – in linea…
ARSIE Ieri attorno alle 19.30 è scattato l’allarme per una persona caduta nella zona del Col di Baio, sopra il Lago del Corlo. L’elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha fatto un primo tentativo di avvicinamento, costretto a rientare per il maltempo. È quindi subentrata l’eliambulanza di Treviso emergenza che, dopo aver imbarcato un…
TRE I PERCORSI ALTERNATIVI INDIVIDUATI – SARA’ FONDAMENTALE LA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI Il Ponte di Santa Caterina, nel comune di Ponte nelle Alpi, dal 26 agosto prossimo e per tre mesi, sarà chiuso al traffico, su disposizione di Anas, per consentire l’esecuzione di lavori di consolidamento e miglioramento delle condizioni di sicurezza, con inevitabili…
di Claudio Fontanive Il professor Stefano Zamagni e l’avvocato Di Maolo spiegano il lato filantropico della manifestazione Food & Finance, che nell’Alta Badia ha unito la pratica del golf, finanza, buon cibo e beneficienza.
Il record dell’incoscienza va al conducente di un’autovettura di grossa cilindrata con targa italiana sorpreso a circolare lungo la Valsugana alla velocità di ben 197 km/h rispetto al limite massimo imposto di 90 km/h. L’ATTIVITA’ DELLA POLIZIA STRADALE_QUESTURA DI BELLUNO BELLUNO Complessivamente gli incidenti stradali rilevati dalla Polizia Stradale in provincia diminuiscono del 22%; in…