L’INTERVISTA A LUCA MERCALLI di Claudio Pra
IERI ALLA RADIO FOCUS SULLA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE IN CANSIGLIO CON LUCA MERCALLI. IN CISL LO SPECIALE DI CLAUDIO PRA
IERI ALLA RADIO FOCUS SULLA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE IN CANSIGLIO CON LUCA MERCALLI. IN CISL LO SPECIALE DI CLAUDIO PRA
“A UN ANNO DALLA TEMPESTA VAIA. RIFLESSIONI SUL RAPPORTO TRA UOMO E NATURA”. BELLUNO A un anno dagli eventi meteorologici che hanno duramente colpito il territorio bellunese, Provincia di Belluno e Comune di Belluno organizzano il convegno “A un anno dalla tempesta Vaia. Riflessioni sul rapporto tra uomo e natura”, con la presenza del cardinale…
Nel pomeriggio di domenica scorsa, il nuovo campo sintetico di Sedico è stato protagonista di un pomeriggio di festa dedicata alle categorie giovanili del San Giorgio Sedico. Il settore giovanile, in occasione della partita tra San Giorgio e San Martino Colle valida per la categoria Eccellenza, ha sfilato sul nuovo sintetico inaugurato qualche settimana fa.…
IERI ALLA RADIO La nostra visita agli stand di Arredamont, a Longarone fino al 3 novembre, porta la microfono il presidente Gian Angelo Bellati. Di seguito le interviste con alcuni espositori: De Pian salotti, Ivo Fontana Mobili, Dolomites infissi, Buzzatti edilizia e arredobagno. PARTE 1 PARTE 2
Si gioca questa sera la terza e ultima partita di qualificazione per la fase finale della Coppa Dolomiti di Terza Categoria. L’Agordina di Marco Lorenzi può ancora strappare il pass e per farlo deve vincere stasera contro il Sois. La vittoria però non basta. Gli agordini devono segnare almeno 3 gol e non subirne neanche…
DONNA Donna un nome troppo corto per racchiudere le immense tue virtù Donna cinque lettere non bastano per far capire al mondo quanto vali tu. Donna dovresti scomparire per un po’ per far capire a chi ti odia quanto poi gli mancherai Donna dovresti fare a meno qualche giorno di fare tutto ciò che fai.…
AGORDO Dopo l’accordo integrativo in Luxottica del 21 giugno scorso, che come è noto prevedeva l’assunzione a tempo indeterminato di 1150 lavoratori, un’ulteriore forza lavoro è stata inserita in azienda in questi ultimi mesi elevando il numero degli stabilizzati a tempo indeterminato a 1251, ben 101 lavoratori in più. Tutto questo è stato possibile, fanno…
A un anno dalla tempesta Vaia, la Provincia di Belluno ha presentato oggi in conferenza stampa il lavoro profuso per mettere in atto le operazioni di sistemazione del territorio e di ricostruzione. LA CONTA DEI DANNI Il quadro del territorio bellunese all’indomani del passaggio di Vaia era eloquente: 3 morti e un ferito grave; almeno…
PONTE NELLE ALPI Incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura audi modello a4 uscita autonomamente di strada nel comune di Ponte nelle Alpi sulla strada SS 51 di Alemagna in localita’ Santa caterina. Il sinistro a causa di un malore, W.M. 72 anni è stato soccorso dal Suem 118. Rilievi dei Carabinieri della stazione dell’Alpago.…
BELLUNO Secondo l’analisi di Facile.it su dati ACI, a dicembre 2018 le autovetture elettriche e ibride presenti nella provincia di Belluno erano appena 810, vale a dire lo 0,60% del parco auto circolante nella provincia. La percentuale non solo risulta essere più bassa del valore nazionale (0,66%), ma fa anche guadagnare alla provincia il penultimo…
ROCCA PIETORE In pochi giorni l’amministrazione comunale di Rocca Pietore ha messo assieme volontari, cittadini e autorità per il giorno del ricordo sotto il tendone di Boscoverde. Il vescovo Renato Marangoni ha celebrato la messa, i capi del vigili del fuoco, protezione civile con i rappresentanti della Regione, Provincia e amministrazioni locali si sono ritrovati…
BELLUNO A un anno di distanza dalla tempesta di vento e pioggia che travolse la provincia, il Soccorso alpino Dolomiti Bellunesi ha ricevuto un grande dono, grazie al gesto di solidarietà della ditta Carpano. Dopo il passaggio di Vaia, con i soccorritori impegnati a portare aiuto alla popolazione in difficoltà, i promotori dell’iniziativa si dissero…