FABRIZIO PESCOSTA DALLA PICCOLA BAITA
FALCADE L’intervista a Fabrizio Pescosta dell’Agriturismo Piccola Baita a Falcade di Claudio Fontanive
FALCADE L’intervista a Fabrizio Pescosta dell’Agriturismo Piccola Baita a Falcade di Claudio Fontanive
TAIBON Le maestre della scuola dell’infanzia di Taibon continuano a tenere attivi i bambini con le “lezioni a distanza”. Questa volta ci si è concentrati sulla Festa del Papà… IL VIDEO GLI AUGURI DEI BAMBINI PER LA FESTA DEL PAPA’ LE FOTO DEI LAVORI IL VIDEO DEI SALUTI DEI BAMBINI
VENEZIA 24 decessi in poche ore, da questa mattina al pomeriggio, 6 pazienti in più in terapia intensiva e 45 nuovi ricoveri. Aumentano i contagiati di 170 unità. A Belluno un nuovo decesso ma non aumentano i ricoveri come a Feltre. Cresce però il numero dei contagiati, dieci in più di questa mattina BELLUNO …
VENEZIA L’assessore alla protezione civile Gianpaolo Bottacin fornisce i grafici aggiornati sull’andamento del Coronavirus
BELLUNO L’Ulss Dolomiti ha conferito altri incarichi libero professionali a medici per le necessità connesse all’emergenza Covid-19 e per il supporto alle unità operative. Proprio il Decreto Legge n. 14 del 9 marzo “Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio sanitario nazionale in relazione all’emergenza COVID-19”, dispone che, al fine di far fronte alle esigenze…
BELLUNO Un paziente di 69 anni con patologie pregresse, ricoverato presso l’ area COVID19 del San Martino di Belluno, e riscontrato positivo al Covid-19, è deceduto. Sono in corso le valutazioni del caso da parte dell’Istituto Superiore di Sanità sulle cause del decesso. La Direzione Generale esprime il proprio cordoglio ai familiari per il decesso.…
BELLUNO Tu che corri con la tua tutina sgargiante a mezzo metro da me, che sto rientrando dal lavoro, grondando sudore ovunque… Tu che non hai rispetto per chi è già morto o sta morendo senza neppure aver visto o poter vedere gli occhi del proprio figlio o nipote o padre o madre. Tu che…
BELLUNO Trentatrè persone denunciate pizzicate allegramente a spasso senza motivo, ultimamente tutti atleti, animalisti, accaniti fumatori e clienti da aspirina delle farmacie. Una persona titolare di un esercizio commerciale dovrà rispondere per aver snobbato i decreti salva vita degli altri. Ieri le Forze di Polizia hanno effettuato i seguenti controlli in provincia di Belluno, nell’ambito…
POSITIVITA’ IN PROVINCIA: Alpago* Belluno 18, Feltre 14, Pedavena 8, Borgo Valbelluna, Ponte nelle Alpi 6, Chies, Cortina, Lamon, Santa Giustina 5, Cesiomaggiore 4, Alano, Fonzaso, Quero Vas, Sedico, Seren del Grappa 3, Agordo, La Valle Agordina, San Gregorio nelle Alpi, Taibon, Val di Zoldo, Voltago Agordino 2, Alleghe, Arsiè, Borca, Colle Santa Lucia,…