ALMENO 10 MILA EURO PER LE POLITICHE CULTURALI AD AGORDO
AGORDO di GIANNI SANTOMASO
AGORDO DI GIANNI SANTOMASO
VOLTAGO DI GIANNI SANTOMASO
Una canzone per Bergamo “Rinascerò, rinascerai” di Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio distribuito da Sony Music. Una canzone nata a sostegno dell’emergenza da corona virus, in particolar modo per la città di Bergamo gravemente colpita dal Covid-19, i proventi saranno, infatti, interamente devoluti all’ospedale Papa Giovanni XXIII. «Dopo aver visto in televisione le immagini…
TAIBON Oggi 2 nuove entrate per quanto riguarda l’appuntamento con la scuola dell’infanzia di Taibon Le maestre sono Giulia e Lucia. IL SALUTO DI MAESTRA LUCIA Ciao bambini…. Sono la maestra Lucy… Lucia Rossi!!!! Mi mancate tantissimo!!!! In questo momento difficile voglio esservi vicina…. Ho trovato una bella storia… Dopo averla ascoltata… Colorate le 4…
Alberto Tura, titolare da 20 anni dell’alimentari edicola tabacchi El Gambaretol a Vallada Agordina. effettua anch’egli consegna spesa a domicilio oppure gia’ pronta. la domenica mattina lascia i giornali fuori dalla porta del negozio e trova il giorno dopo i soldi dei clienti.
Ospite di Radio Più L’ingegner Alessandro De Zorzi, titolare della ditta RHX di La Valle Agordina. Internet e servizi. Consulenza informatiche per aziende. Si parla di telelavoro, protezione e sicurezza dei propri dispositivi informatici.
di Renato Bona Politico, ingegnere ferroviario, e fondatore dell’insediamento Margherita in India. E’ il profilo in sintesi estrema di un illustre agordino: Roberto Paganini cui Agordo, paese natale, ha intitolato una via verso il Col di Foglia. Nato il 6 marzo 1849, era di martedì, da Stefano e Francesca Barpi, si sposò con Elena Ruspoli…
L’IDEA DI DEVIS DA RIZ PRESIDENTE SEZIONE AIA BELLUNO In questo difficile momento ho pensato di fare un corso arbitri on line…se vuoi condividi il link dove si può trovare una presentaziome del corso su you tube S
BELLUNO Nel pomeriggio del 26 marzo 2020, una paziente COVID positiva di anni 84, ricoverata nell’area COVID di FELTRE, è deceduta. Sono in corso gli accertamenti per stabile le cause del decesso da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. La Direzione Generale porge le condoglianze alla famiglia. È il decimo decesso COVID positivo in Ulss Dolomiti dall’inizio dell’emergenza COVID.
Con la collaborazione di Tiziano De Col Purtroppo la Provincia di Belluno mantiene una alta percentuale di contagi in rapporto alla popolazione, seconda, in Veneto, solo alla Provincia di Padova. Da un pò di conforto che, in data odierna, la Provincia di Belluno abbia registrato il più basso incremento giornaliero di contagi tra le Provincie venete. Purtroppo, per…