“UNA CASA A CANALE PER NON ANDARSENE”, LA MINORANZA SPRONA LA GIUNTA COLCERGNAN AD AFFRONTARE IL PROBLEMA
di Gianni Santomaso
TAIBON Alla scuola dell’infanzia di Taibon è il turno di 2 maestre. Anna racconterà la storia di Aldo Cambio mentre Grazia ha scritto una storia di un astice. LA MAESTRA ANNA GLI ESERCIZI DELLA MAESTRA ANNA LA LETTERA DELLA MAESTRA GRAZIA E IL COMPITO DA FARE A CASA I LAVORI DEI BAMBINI…
VENEZIA Il Presidente del Veneto Luca Zaia scrive una lettera per la festa del primo maggio, Festa del Lavoro. LA LETTERA 1° maggio, festa del lavoro, è un’altra ricorrenza che si ritroviamo a vivere in silenzio. Dovremmo ricordare la storia dei lavoratori e delle lavoratrici, delle lotte per il riconoscimento dei loro diritti, le tutele conquistate…
di Renato Bona Agordino a fare la parte del leone nella sesta tappa del viaggio tra i comuni della provincia di Belluno per illustrarne la storia, con gli stringaati testi (raccolti nelle ottanta pagine della pubblicazione “I Comuni della Provincia di Belluno. Storia e simboli” edita nel luglio di trent’anni fa a cura dall’assessorato bellunese…
VENEZIA Con la collaborazione dell’assessore Gianpaolo Bottacin i dati aggiornati dell’andamento del contagio
L’INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE GIANPAOLO BOTTACIN A RADIO PIU’
BELLUNO Nell’ambito del monitoraggio avviato dalla Prefettura sulla situazione socio economica della provincia a seguito dell’emergenza Coronavirus il Prefetto di Belluno, Adriana Cogode, ha incontrato in videoconferenza, nella giornata di ieri, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e, oggi, i Sindaci dei Comuni a maggiore vocazione turistica ed i rappresentanti di Ascom – Federalberghi. Nel corso degli incontri…
Con la collaborazione di Tiziano De Col La Provincia di Belluno fa segnare ancora un incremento giornaliero di positivi, il più alto del Veneto. e resta sempre, con il rapporto contagi/popolazione più alto in Veneto.
BELLUNO GLI AGGIORNAMENTI DALLA ULSS 1 DOLOMITI SORVEGLIANZA SANITARIA COVID-19 Numero totale tamponi effettuati per ricerca nCoV al 30 aprile 2020 19.053 (+ 452) Persone residenti in Ulss Dolomiti in isolamento domiciliare fiduciario e sorveglianza attiva al 30 aprile 2020: 1.124 (- 87 rispetto ieri) Alcuni tamponi sono stati effettuati più volte sulle stesse persone