DALLA VAL DI SAN LUCANO LA STRAORDINARIA FIORITURA
Di Antonello Cibien, Cai Agordo …che la straordinaria fioritura della Saponaria di roccia in Valle di San Lucano possa essere di buon auspicio per il proseguo del 2020.
Di Antonello Cibien, Cai Agordo …che la straordinaria fioritura della Saponaria di roccia in Valle di San Lucano possa essere di buon auspicio per il proseguo del 2020.
TAIBON Il maestro Thomas intrattiene i bambini con una storia ambientata in una foresta che parla di orsi e guardia boschi. Al termine gli esercizi per i bambini IL VIDEO DEL MAESTRO THOMAS GLI ESERCIZI DA FARE A CASA I LAVORI DEI BAMBINI I VOCALI DEI BAMBINI IL CONTRASSEGNO DI MIRKO DI…
di Renato Bona Giuseppe De Vecchi lo cita nel suo “Personaggi e famiglie illustri di Longarone” (Tarantola libraio editore Belluno, 1974): “… Un anno prima di andare in pensione, nel 1827, riceve il titolo di ‘Architetto di Ottava Classe’ il più elevato della gerarchia civile zarista”; Paolo Conte e Marco Perale in “”90 profili di…
VENEZIA Con la collaborazione dell’assessore Gianpaolo Bottacin i dati aggiornati dell’andamento del contagio
ARSIE’ Domenica impegnativa per i Carabinieri, sulla strada per rilevare due sinistri in una domenica in cui il traffico non è mancato tra auto e moto che hanno sfrecciato dalla pianura verso la montagna. Ad Arsiè alle 15, lungo la statale 50 un’Alfa Romeo condotta da F.A. di 28 anni residente a San Martino di…
CORTINA Questa mattina, poco prima delle 10, dei passanti si sono imbattuti in una donna a terra priva di sensi lungo la silvopastorale che sale a Malga Federa e hanno contattato la Centrale del 118. Allertato il Soccorso alpino di Cortina, sul posto è stata inviata una squadra del Sagf in fuoristrada. L’escursionista, una cinquantenne…
Con la collaborazione di Tiziano De Col
RADIO PIU’ Di seguito potete trovare il nuovo DPCM annunciato dal Governo e l’ordinanza della Regione Veneto annunciata dal Presidente Luca Zaia • Dal 15 giugno riaprono centri estivi per minori; • Manifestazioni consentite solo se statiche e distanziate; • Restano chiuse sale giochi, scommesse e bingo; • Ancora stop a discoteche e congressi; •…
Servirà ancora l’autocertificazione per giustificare i propri spostamenti – ma soltanto tra le regioni. Il modulo non cambia a parte il riferimento normativo al nuovo decreto che contiene ulteriori motivazioni che rendono legittimo lo spostamento PER SCARICARE IL DOUMENTO TASTO DESTRO DEL MOUSE, SALVA IMMAGINE E STAMPA .
VENEZIA Ai microfoni di Radio Più consueto e quotidiano appuntamento con l’assessore alla protezione civile Gianpaolo Bottacin, la novità: domani potranno ricominciare a lavorare anche i tatuatori. La notizia data oggi in conferenza stampa non era quindi del tutto corretta. Dal 3 giugno riaprono le frontiere alla faccia delle frecce rosse dall’Austria verso l’Italia, diversamente…