RAB NON CE L’HA FATTA, MUORE IN MOTO IN VALCELLINA, PRIMO INCIDENTE MORTALE DEL FINE SETTIMANA AI CONFINI CON LA PROVINCIA

PONTE NELLE ALPI  Aveva 29 anni Rab La Lammari, l’uomo vittima dell’incidente mortale lungo la 251 della Valcellina in provincia di Pordenone. Il centauro ha perso il controllo della moto Ducati Monster,  finendo contro il guardrail e poi  contro un’auto che procedeva in senso opposto.  Le persone presenti all’interno dell’autovettura hanno riportato solo qualche graffio…

Read more

ANCORA CADUTE CON LA MOUNTAIN BIKE, SUL GIAU RECUPERATO UN TERRANOVA DI 60 CHILOGRAMMI

  CORTINA Alle 13.30 circa una squadra del Soccorso alpino di Cortina è intervenuta sopra il Lago Ghedina per un ciclista caduto dalla propria mountain bike. Tre soccorritori hanno raggiunto P.F., 40 anni, di Treviso, che aveva riportato un probabile trauma alla spalla, lo hanno caricato sul fuoristrada e accompagnato al rendez vous con l’ambulanza.…

Read more

INTERVENTI IN MONTAGNA

BELLUNO Questa mattina attorno alle 9.30 l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è volato a Borca di Cadore in località La Chiusa, dove, arrivata a un ponte di legno lungo la ciclabile reso scivoloso dalla pioggia, una donna ha perso il controllo della mountain bike ed è caduta sbattendo la testa. Sbarcati con un…

Read more

LUXOTTICA: AL VIA IL TURNO NOTTURNO E LE PAUSE CONTINGENTATE

AGORDO La dirigenza Luxottica e la RSU dello stabilimento di Agordo hanno trovato un accordo sul reinserimento del turno notturno. Nei giorni scorsi sono state effettuate delle mini riunioni presso i reparti produttivi per illustrare le novità. Prossimamente verrà appunto reintrodotto il turno notturno e verrà chiamato Part-time Covid e sarà su base volontaria. L’azienda consentirà…

Read more

FINALMENTE L’IMPOSIZIONE: VIA I CANTIERI NEL FINE SETTIMANA PRIMA CHE TRACOLLI DEFINITIVAMENTE LA STAGIONE ESTIVA

  C’E’ VOLUTO UN FINE SETTIMANA DISASTROSO CON  CODE ANCHE DI  CHILOMETRI PER CONVINCERE CHI HA COMPETENZE AD IMPORRE IL BLOCCO DEI CANTIERI O L’INGAGGIO DI MOVIERI. MEGLIO TARDI CHE MAI, GIA’ OGGI SONO SPARITI I SEMAFORI SULL’AGORDINA, IL MINIMO PER TENTARE DI SALVARE UNA STAGIONE TURISTICA INIZIATA NEL PEGGIOR MODO POSSIBILE TRA GENTE IMPAURITA…

Read more