IL RITORNO DELLE LES MAGOTS, DOMENICA AD AGORDO

    OSPITI LES MAGOTS, DOMENICA IL CONCERTO AD AGORDO IN PIAZZA LIBERTA’  CON LA COLLABORAZIONE DI ANDREA BERNARDI_AGORDO MUSICA DOMENICA MATTINA ALLE 11: IN DIRETTA DIFFERITA  Dal Mont Alt di Framont di Agordo Agordo Musica, Asolo Musica, CAI sezione di Agordo e RadioPiù Emittente Agordina presentano ASPETTANDO MUSICA NELL’AGORDINO : IMPROVVISAZIONI IN QUOTA Con…

Read more

FESTA CIMBRA DI DUE GIORNI IN CANSIGLIO PER CELEBRARE IL PATRONO SANT’OSVALDO di RENATO BONA

 BELLUNO  Associazione culturale Cimbri del Cansiglio e Gruppo dei Giovani Cimbri del Cansiglio propongono per sabato 1 e domenica 2 agosto la ventiseiesima edizione della “Festa di S. Osvaldo” patrono dei Cimbri del Cansiglio. Appuntamento nella Foresta del Cansiglio e nel villaggio cimbro di Pian Osteria con questo programma: sabato 1: alle 9,30 escursione nella…

Read more

ESCURSIONISTA S’INFORTUNA A CORTINA, UN GIOVANE SI FA MALE NEL BOSCO E VIENE PORTATO ALL’OSPEDALE IN ELICOTTERO

CORTINA Alle 13.40 circa il Soccorso alpino do Cortina è stato allertato per un escursionista infortunatosi, mentre con la moglie scendeva dal sentiero sulle piste da sci sotto la Croda Negra. Una squadra del Soccorso alpino della Guardia di finanza ha quindi  raggiunto in fuoristrada l’uomo, P.M., 68 anni, di Perugia, impossibilitato a camminare per un…

Read more

NELLE ULTIME 24 ORE NESSUN DECESSO IN VENETO. 24 SOGGETTI POSITIVI IN PIÙ. IN TERAPIA INTENSIVA SONO 3 I PAZIENTI POSITIVI. A BELLUNO NESSUN NUOVO POSITIVO, UN PAZIENTE VIENE NEGATIVIZZATO

ULTIME 24 ORE I NUMERI  IN VENETO: TOTALE POSITIVI  19890 (+24)  ATTUALMENTE POSITIVI 784 (+15)  DECESSI  2073 (0) NEGATIVIZZATI 17033 (+9) RICOVERATI  115 (+1 – 31 POSITIVI 84 NEGATIVIZZATI), NEGLI OSPEDALI DI COMUNITA’ RICOVERATI 19 (+3 – 4 POSITIVI,  15 NEGATIVIZZATI), IN TERAPIA INTENSIVA 6 (+1 – 3 POSITIVI,  3 NEGATIVIZZATI). DIMESSI 3756 (+4) NEGLI OSPEDALI…

Read more

OPERE ANAS PER MONDIALI E OLIMPIADI, LA PROVINCIA FARÀ DA COLLETTORE DELLE RICHIESTE DEL TERRITORIO

BELLUNO «La Provincia si farà portavoce delle esigenze di tutti i territori e fungerà da collettore delle richieste verso Anas. Se l’obiettivo è quello di completare in tempi rapidi le opere previste dal Piano Cortina 2021 e programmare gli interventi olimpici, il territorio deve rispondere in maniera collaborativa». È quanto afferma il presidente della Provincia di…

Read more