GRAZIE AL BEL LIBRO “UNA FINESTRA SU RIVA” A CASERA E CASTEI, DOPO CANOP E ANGOLETTA

di Renato Bona Seconda tappa, stavolta a Casera-Castei, dopo quella riservata ad Angoletta e Canop, del nostro “viaggio” attraverso le frazioni e località (trentotto in tutto) del comune di Rivamonte Agordino, in provincia di Belluno, propiziato dallo splendido libro “Una finestra su Riva” edito nel 2013 ad iniziativa del locale Club Unesco guidato da Giuliano…

Read more

NESSUN DECESSO MA 5 ATTUALMENTE POSITIVI IN PIU’ IN 24 ORE, CHIUSA LA T.I. DI FELTRE

BELLUNO Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi di pazienti covid positivi ricoverati negli ospedali dall’Ulss Dolomiti. Sono 29 le nuove positività registrate in provincia, 463  le persone attualmente positive ovvero 5 in più rispetto a ieri RICOVERI (dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero) Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss…

Read more

LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO “SOSPIROLO TRA LEGGENDE E MISTERI”

SOSPIROLO Si è svolta domenica 2 maggio la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione del Concorso letterario “Sospirolo tra leggende e misteri”. Per il pubblico è stato possibile seguirla online su Facebook mentre la formula in presenza al Centro civico è stata riservata a premiati e finalisti. La cerimonia, rinviata dal novembre scorso causa Covid, si…

Read more

ASSOCIAZIONE AIL, COMITATO PALIO DI AGORDO E UNA FAMIGLIA REGALANO ATTREZZATURE PER GLI OSPEDALI DI FELTRE ED AGORDO

BELLUNO Continuano i gesti di generosità di Associazioni e singoli cittadini verso l’Ulss Dolomiti. L’Associazione A.I.L. – Sezione di Belluno ha donato una colonna videorinofaringolaringoscopica, del valore di oltre 18 mila euro per l’unità operativa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Feltre. Il Comitato Palio di Agordo ha donato  all’Ospedale di Agordo una poltrona prelievi  e un…

Read more

BILANCIO POSITIVO PER DOLOMITIBUS, FIT CISL:“ORA L’AZIENDA RINNOVI GLI ACCORDI SULLE INDENNITÀ E I BUONI PASTO”

BELLUNO “Nonostante i conti fossero in ordine, ai lavoratori sono state tolte indennità e ridotti i buoni pasto”. Bilancio Dolomitibus, l’attacco arriva da Angelo Barrovecchio, segretario reggente della Fit Cisl Belluno Treviso. “Siamo molto contenti – afferma Barrovecchio – che l’azienda abbia chiuso il bilancio 2020 in positivo, con un risultato di 600 mila euro.…

Read more