ANEF VENETO  IL NUOVO PRESIDENTE È MARCO GRIGOLETTOA.D. DI SOFMA SPA DI ARABBA

IERI ALLA RADIO BELLUNO Il Nuovo Presidente dell’Associazione regionale degli impianti a fune è Marco Grigoletto, Amministratore Delegato di Sofma. Succede a Renzo Minella della società Impianti Falcade Col Margherita. Rinnovato il Consiglio Direttivo: Enrico Ghezze Vice Presidente (Faloria), Cristian Moretti (Alleghe Funivie), Fabio Da Vià (Auronzo d’Inverno), Alberto Dimai (Ista), Stefano Illing (Lagazuoi e…

Read more

TRA LE “PERLE” DELLA REALTA FELTRINA QUERO, SAN GREGORIO E SANTA GIUSTINA

di  RENATO BONA   BELLUNO Proseguiamo il nostro incontro con la realtà di Feltre e il Feltrino, che è poi il titolo del libro-guida edito dall’Azienda di promozione turistica con la Panfilo Castaldi (testi di Sergio Claut e Gigi Bertoldin; grafica dello studio Scottini; fotografie di: Scottini, Frescura, Dalla Corte, Resegatti, Fuss, Nicolao, Claut, Merli,…

Read more

Nominati i primari di Radioterapia e Psichiatria di Belluno

BELLUNO  Sono stati nominati  i nuovi direttori di unità operativa di Radioterapia e Psichiatria di Belluno. Il dottor Alessandro Magli è il nuovo direttore della Radioterapia. Classe 1970, originario di Varese, si è laureato in Medicina e chirurgia all’università di Pavia dove poi si è specializzato in Radioterapia oncologica. Attualmente presta servizio all’azienda ospedaliera universitaria…

Read more

ALLA PEDIATRIA DI BELLUNO LA NUOVA ISOLA NEONATALE

Un investimento di 23.000 euro BELLUNO È stata acquistata una nuova isola neonatale di ultima generazione per la pediatria di Belluno. E’ costituita da un sistema di riscaldamento con lettino integrato che combina tecnologie avanzate e caratteristiche innovative per offrire una perfetta termoregolazione e, allo stesso tempo, favorire un’assistenza incentrata sul piccolo paziente, anche nell’eventualità…

Read more

DILLO A RADIO PIU’…GLI AUTOVELOX, DEI BANCOMAT A DISPOSIZIONE DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI

REDAZIONE Riceviamo e volentieri pubblichiamo alcune considerazioni di Rodolfo Pellegrinon sulle multe e gli autovelox. Ormai è chiaro, anche le decisioni del Governo vanno nella direzione di far fare cassa ai comuni per compensare i mancati trasferimenti statali, rivalendosi sui poveri cittadini. Dopo il via libera  ai “premi di produzione”  ai vigili basati sulle multe…

Read more