NOMINATO IL NUOVO DIRETTORE DI ANESTESIA A FELTRE

Con questa nomina si completa, in pochi mesi, il quadro degli apicali dell’ospedale di Feltre: oggi prende servizio il nuovo direttore medico, dottoressa Sabrina Marconato; nei mesi scorsi hanno iniziato la loro attività a Feltre il dr Stefano Di Fabio, primario dell’ortopedia, la dottoressa Cinzia Omiciuolo, primario della geriatria, la dottoressa Lucia Dalla Torre, direttore…

Read more

LAVORI ALL’ACQUEDOTTO IN CENTRO A BELLUNO. AL VIA IL SECONDO INTERVENTO DI DISTRETTUALIZZAZIONE. CHIUSURA DELL’ACQUA IL 21 SETTEMBRE DALLE ORE 14

BELLUNO  Partirà lunedì 19 settembre la fase due dei lavori di distrettualizzazione della rete idrica a servizio del centro cittadino. Bim Gsp, infatti, attiverà quattro cantieri, due in Piazza Duomo e due Via Cipro, per dotare le condotte di distribuzione locale di nuove valvole di linea, sostituendo le esistenti ormai datate e malfunzionanti e aggiungendone…

Read more

DA DOMANI VA IN PENSIONE IL DOTTOR RAFFAELE ZANELLA. IL GRAZIE DELL’ULSS 1 DOLOMITI

BELLUNO Buona nuova vita al dottor Raffaele Zanella, direttore della funzione ospedaliera dell’Ulss Dolomiti, da domani in pensione. Cadorino, il dr Zanella si è fatto apprezzare in questi anni per l’equilibrio e la profonda conoscenza delle persone e delle strutture che ha diretto. Punto di riferimento sicuro per ogni necessità, il dr Zanella aveva iniziata…

Read more

LUXOTTICA: PARCHEGGI E TRASPORTI E LO SFOGO DI CHI ABITA LA FRAZIONE

REDAZIONE La commissione trasporti della RSU (Cgil-Cisl e Uil) avrebbe voluto dare comunicazioni importanti ai colleghi che da tempo le chiedono, relativamente ai parcheggi per lo stabilimento. Ma i membri della commissione trasporti nonostante abbiamo chiesto più volte un incontro all’azienda non hanno mai ottenuto alcuna risposta.  Non rimane quindi che fare il punto. I…

Read more

DISSERVIZIO SULLA LINEA SANTA GIUSTINA-BELLUNO, LE SCUSE DI DOLOMITIBUS

BELLUNO  Dolomiti Bus registra con dispiacere il disservizio segnalato sulla linea Santa Giustina-Belluno di mercoledì mattina, dove un utente è rimasto a terra.  «Ci scusiamo per il disservizio e soprattutto per il disagio causato all’utente» fa sapere in una nota la società di trasporto pubblico. «In questa prima settimana di avvio delle scuole stiamo cercando…

Read more