SPI CGIL, QUINDICINALE APPUNTAMENTO CON MARIA RITA GENTILI
PUNTATA DEL 29 GIUGNO 2023 di Mirko Mezzacasa con Maria Rita Gentilin, seg.spicgil Belluno
PUNTATA DEL 29 GIUGNO 2023 di Mirko Mezzacasa con Maria Rita Gentilin, seg.spicgil Belluno
DI MORENO GIOLI foto bellunopress.
video1 video 2 Ad Agordo é così: esposizione dei volti lignei della tradizione dolomitica AGORDO L’associazione Arca dei Volti e il Circolo Culturale Agordino, insieme per la seconda volta in Agordo, propongono una mostra di volti lignei intitolata “Ad Agordo è così”. In sala “Tamis”, sarà allestita dal fino al 2 luglio un’esposizione delle…
LIVINALLONGO Sanzioni per le violazioni del Codice della strada, il Comune incassa ben 370 mila euro. È questa una delle voci che più salta all’occhio nel rendiconto della gestione 2022 approvato nel corso dell’ultimo consiglio comunale di Livinallongo. Rendiconto che chiude con un disavanzo di 2 milioni 467 mila di euro, di cui 1 milione…
OGGI SANTI PIETRO E PAOLO, I PATRONI DI AGORDO Mercato e festa sul Broi. Fabbriche e uffici chiusi LIVINALLONGO Tanti soldi dall’autovelox di Brenta, 370 mila euro dalle multe dello scorso anno. CORTINA Ditta cercasi per la ricostruzione della pista da bob olimpica, il bando promette 81 milioni di euro (inizialmente erano 60) BELLUNO Cure…
AUGURI TABIA!, 50 ANNI DI STORIA Pronto a festeggiare i 50 anni del Tabià? Oggi alle 11 benedizione e brindisi. UN GIORNO DI FESTA A FEDER DI CANALE D’AGORDO DIRETTA RADIOPIU OGGI SANTI PIETRO E PAOLO, I PATRONI DI AGORDO Mercato e festa sul Broi. Fabbriche e uffici chiusi le foto storiche di…
40esimo di RADIOPIU…. LA VOCE DELL’EMOZIONE ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SEGUIRE IN DIRETTA I PRINCIPALI PROGRAMMI DI RADIO PIU’ E LE FUTURE DIRETTE IN ESTERNA. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI E PREMI “Iscriviti” AUGURI TABIA!, 50 ANNI DI STORIA Pronto a festeggiare i 50 anni del Tabià? Oggi alle 11 benedizione e brindisi. UN…
AGORDO Oggi dalle 8 alle 13 la Funzione Pubblica CGIL sarà in Piazza Libertà ad Agordo per continuare la raccolta firme in favore della sanità. Le motivazioni che hanno spinto il sindacato a scendere in piazza per la raccolta firme sono: Basta tagli al Fondo Sanitario (-2,4% nel 2023), Risorse per il CCNL (nessuna risorsa…
VENEZIA Tempistiche eterne o comunque incerte. Cittadini che attendono da mesi la chiamata del Cup per conoscere la data dell’appuntamento, altri costretti a prenotare visite ed esami a pagamento. Utenti che rinunciano addirittura alla prestazione sanitaria mossi anche da motivazioni economiche. È una fotografia molto problematica quella scattata dai sindacati dei pensionati di Cgil, Cisl…
CORTINA Ieri sera la Centrale del 118 è stata contattata dal gestore del Rifugio Vandelli, dove si trovava una turista arrivata autonomamente alle 20.15 circa, dopo essersi fatta male a un braccio. La trentenne della Repubblica Ceca, accompagnata alla piazzola di atterraggio della struttura, è stata quindi imbarcata nell’elicottero del Suem di Pieve di Cadore…