GIOCHIAMO, QUANDO LO SPORT ENTRA NELLA SCUOLA PRIMARIA
BELLUNO Lo sport entra nelle scuole primarie del capoluogo grazie a un progetto che coinvolge le tre società sportive bellunesi impegnate in serie A. di DANIELE DALVIT
BELLUNO Lo sport entra nelle scuole primarie del capoluogo grazie a un progetto che coinvolge le tre società sportive bellunesi impegnate in serie A. di DANIELE DALVIT
un racconto di straordinaria forza e verità, in cui ogni istante vissuto è offerto al lettore come dono. Romanzo.
https://www.radiopiu.net/wordpress/wp-content/uploads/2023/09/se-non-la-smetti-1-2023.mp3
Sempre più preoccupante la situazione con i pullman Dolomitibus… ALLEGHE Un ciclista di 14 anni è stato investito da un furgone nella centralissima piazza Kennedy. E’ stato portato al Papa Luciani di Agordo. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto i i volontari della Croce Verde di Alleghe, elisoccorso e carabinieri di Caprile.…
40esimo di RADIOPIU…. LA VOCE DELL’EMOZIONE ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SEGUIRE IN DIRETTA I PRINCIPALI PROGRAMMI DI RADIO PIU’ E LE FUTURE DIRETTE IN ESTERNA. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI E PREMI “Iscriviti” Sempre più preoccupante la situazione con i pullman Dolomitibus… La provincia vista da fuori con riferimento ai trasporti: un disastro! E la…
Sempre più preoccupante la situazione con i pullman Dolomitibus… La provincia vista da fuori con riferimento ai trasporti: un disastro! E la politica? E le associazioni di categoria? E le associazioni dei consumatori? Possibile che nessuno prenda posizione decisa e inizi a pensare alle soluzioni, dalle teste agli investimenti ai compensi per i lavoratori? …
LA RICHIESTA DI ALESSANDRO SAVIO. DI GIANNI SANTOMASO IL RITROVAMENTO DELLA PIETRA TOMBALE DI “BEATA VAZA“
BELLUNO DI DANIELE DALVIT
REDAZIONE Non sono nemmeno le sette del mattino quando Raffaele ci contatta in redazione. E’ lui il 58enne soccorso domenica al Lagazuoi e in condizioni gravi portato all’ospedale San Martino di Belluno. Raffaele è quasi commosso quando pensa a coloro che gli hanno salvato la vita. Infatti è il suo primo pensiero oggi, dalla terapia…
REDAZIONE Viene da sorridere tornando a quell’episodio subito messo a tacere e che risale alla tarda primavera. Gli studenti dall’Agordino non potendone più di fare 30 chilometri all’andata e altrettanti al ritorno in piedi hanno protestato pacificamente attaccando dei post-it (quelli classici) ai vetri dei pullman. L’azienda ha minacciato di adire a vie legali se…
BELLUNO Non resta che trovare l’accordo e salire, o scendere, ad Agordo o a Sedico, o a Cencenighe con i mezzi propri, mettendoli in condivisione. Da non crederci. Abbonamenti aumentati, introiti con i lavoratori Luxottica non di poco conto, ma nonostante questo anche il “cliente” importante viene lasciato a piedi, in questo caso giù dalle…