DAL 1983, L’ORIGINALE! la rassegna della stampa locale E ALLE SETTE OGNI GIORNO LE ANTICIPAZIONI PER CHI HA FRETTA

      CORTINA Cortina Express ha licenziato un autista indagato per violenza sessuale nei confronti di una studentessa di 13 anni. La Procura di Belluno ha accusato l’uomo, e la società di trasporti ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro per giusta causa. BELLUNO Il Tribunale ha emesso una condanna di cinque anni…

Read more

GIORNALE RADIOPIU 23 NOVEMBRE 2023 DIRETTORE MIRKO MEZZACASA…DA 40 ANNI 25 GIUGNO 1983-25 GIUGNO 2023

*****   40esimo di RADIOPIU…. LA VOCE DELL’EMOZIONE ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE  YOUTUBE PER SEGUIRE IN DIRETTA I PRINCIPALI PROGRAMMI DI RADIO PIU’ E LE FUTURE DIRETTE IN ESTERNA. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI E PREMI  “Iscriviti”     i podcast informativi del mattino LA RASSEGNA STAMPA NAZIONALE ALLA RADIO, OGNI GIORNO ALLE 5 E ALLE 6 DEL…

Read more

Consiglio Comunale di Val di Zoldo: Contrari all’Accorpamento delle Scuole Montane

***     la paventata fusione dell’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” dei Comuni di Val di Zoldo e Zoppè di Cadore con l’Istituto comprensivo di Longarone va esattamente nella direzione opposta rispetto agli obiettivi della Strategia Nazionale Aree Interne e del Disegno Legge sulla montagna  VAL DI ZOLDO Il Consiglio Comunale di Val di Zoldo esprime…

Read more

PD –  Contraddizione nel Parlare di Specificità Montana e Accorpamento delle Scuole di Montagna”

****   BELLUNO Il segretario provinciale del PD Belluno Dolomiti, Alessandro Del Bianco, sottolinea la contraddizione nel parlare di specificità montana mentre si rischia l’accorpamento delle scuole di Zoldo e Longarone. Del Bianco chiede un intervento diretto della Regione per evitare questo rischio, evidenziando che tagliare servizi scolastici nelle zone montane non contribuisce a contrastare…

Read more

DILLO A RADIO PIU’…Lentezza dei Lavori sulla Strada Provinciale Saviner-Digonera

Riceviamo e pubblichiamo, lettera firmata. Sabato scorso, visto che la strada era finalmente aperta ho approfittato per scendere ad Agordo. Mi immaginavo che dopo tutti questi mesi di lavoro potessi vedere questo prolungamento della galleria terminato, almeno provvisoriamente ma, con mio grande stupore, non credevo ai miei occhi, è stata fatta appena la fondazione a…

Read more