“DINTORN E FORA VIA” IL PROGRAMMA A CURA DEL MUSLA – 14 MAGGIO 2024
****** PUNTATA DEL 14 MAGGIO, LEONARDO SCOLA LA RACCOLTA COMPLETA CLICCA QUI *******
****** PUNTATA DEL 14 MAGGIO, LEONARDO SCOLA LA RACCOLTA COMPLETA CLICCA QUI *******
** TERREMOTO: DOPO L’ALPAGO… IL VENETO! Ieri sera alle 22.40 scossa di terremoto con epicentro a pescantina, Verona. Scossa di magnitudo 3,6 della scala Richter a una profondità di 25 chilometri. Ne ha dato notizia il Dipartimento di Protezione Civile della Regione del Veneto. LAMON, LA VALLE, VALLADA E RIVAMONTE HANNO IN COMUNE…L’ACQUA INQUINATA SERVIZIO…
***** TERREMOTO: DOPO L’ALPAGO… IL VENETO! Ieri sera alle 22.40 scossa di terremoto con epicentro a pescantina, Verona. Scossa di magnitudo 3,6 della scala Richter a una profondità di 25 chilometri. Ne ha dato notizia il Dipartimento di Protezione Civile della Regione del Veneto. “Alpago sotto scosse: tensione e attenzione per lo sciame…
*** Riapertura della Chiesa di San Nicolò a Perarolo dopo Vent’anni PERAROLO Dopo oltre due decenni, la chiesa parrocchiale di San Nicolò a Perarolo riapre finalmente le sue porte. Don Diego Soravia, arcidiacono del Cadore, annuncia il completamento dei lavori di restauro, resi possibili grazie al via libera del Comune e a un investimento…
** ALLEGHE Sintesi: Un’automobile è stata rubata a Caprile tra domenica e ieri, generando una mobilitazione sui social per aiutare i proprietari a ritrovarla. Il Nissan Qashqai di colore azzurrino, appartenente a una coppia del paese, è stato trafugato durante la notte. La nipote dei derubati ha lanciato un appello sui social chiedendo aiuto per…
***** TERREMOTO: DOPO L’ALPAGO… IL VENETO! Ieri sera alle 22.40 scossa di terremoto con epicentro a pescantina, Verona. Scossa di magnitudo 3,6 della scala Richter a una profondità di 25 chilometri. Ne ha dato notizia il Dipartimento di Protezione Civile della Regione del Veneto. IERI ALLA RADIO CHIES D’ALPAGO Negli…
****** BELLUNO Una raccolta firme per segnalare i bisogni di sicurezza e decoro di Via Feltre: avviata nel weekend a Belluno, la petizione ha già raccolto decine di adesioni. DI DANIELE DALVIT *******
*** AGORDO Dopo settimane di discussione ed elogi ad EssilorLuxottica da tutto il mondo, per la scelta di lavorare meno, quattro giorni e non più cinque, per dare spazio e vita alla famiglia e al tempo libero, ora la novità: nello stabilimento di Agordo altro straordinario incentivato (cioè persone più partecipano più gli…