Rivoluzione nelle concessioni idroelettriche: arrivano i primi versamenti

***   VENEZIA La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’assessore Gianpaolo Bottacin, ha approvato la destinazione delle risorse derivanti dalle concessioni idroelettriche, aumentando la quota variabile dei canoni dal 5% al 6%. Recentemente, una società concessionaria ha iniziato a versare gli importi dovuti, dimostrando l’efficacia del percorso legislativo intrapreso. Bottacin ha evidenziato che la…

Read more

RASSEGNA STAMPA LOCALE: ALLE SETTE, TUTTI I GIORNI, LE ANTICIPAZIONI.

  AGGIORNAMENTO OGNI GIORNO ALLE 8.05 in collaborazione con AL SOLITO POSTO bar, edicola, sulla strada per l’ospedale da Sonia. RADIO PIU’ PRESENTA CON ORGOGLIO LA NUOVA PROGRAMMAZIONE: OGGI ALLE 15.10 IL PRIMO APPUNTAMENTO CON AMAZING CALENDAR. Marina Donà in studio con Michela Anastasio, dalla Nevegal Tour di Belluno. Appuntamento quindicinale dedicato ai viaggi, al…

Read more

ORA SU RADIO PIU-ASCOLTA QUI: IN DIRETTA CON LA RASSEGNA STAMPA LOCALE, ALLE 8 05 DEL MATTINO

  IN COLLABORAZIONE CON “AL SOLITO POSTO” ANCHE EDICOLA, STRADA PER L’OSPEDALE AD AGORDO  ASCOLTA LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA STREAMING RADIO PIU’, CLICCA LA FRECCIA PLAY     RADIO PIU’ PRESENTA CON ORGOGLIO LA NUOVA PROGRAMMAZIONE: OGGI ALLE 15.10 IL PRIMO APPUNTAMENTO CON AMAZING CALENDAR. Marina Donà in studio con Michela Anastasio, dalla Nevegal Tour…

Read more

GIORNALE RADIOPIU 16 OTTOBRE 2024 DIRETTORE MIRKO MEZZACASA…DA 41 ANNI 25 GIUGNO 1983-25 GIUGNO 2024

*******   LA  APP PER IOS-IPHONE di Nicola Vettorello https://apps.apple.com/it/app/radio-pi%C3%B9-emittente-agordina/id1515939845 LA  APP RADIO  PER ANDROID di Nicola Vettorello https://play.google.com/store/apps/details?id=net.radiopiu.iniko        RADIO PIU’ PRESENTA CON ORGOGLIO LA NUOVA PROGRAMMAZIONE: OGGI ALLE 15.10 IL PRIMO APPUNTAMENTO CON AMAZING CALENDAR. Marina Donà in studio con Michela Anastasio, dalla Nevegal Tour di Belluno. Appuntamento quindicinale dedicato ai viaggi,…

Read more

Automobilista aggredito dopo aver sgridato ragazzi al semaforo rosso

 **     BELLUNO Ieri sera, un automobilista è stato aggredito dopo aver rimproverato quattro ragazzi che attraversavano con il semaforo rosso a Gabelli. L’uomo, mentre svoltava verso via Feltre, ha evitato per miracolo di investirli e ha espresso il suo disappunto. In risposta, i ragazzi hanno vandalizzato la sua auto, provocando una lite. L’automobilista…

Read more