nella prova di volteggio hanno trionfato Alessandro Oldrati e Irene De Toni, atleti del PR Ranch di La Valle Agordina
LA VALLE Alessandro Oldrati e Irene De Toni hanno partecipato alle Ponyadi disputate ad Arezzo il 1-2 settembre portando a casa il primo posto. Domenica primo e un secondo posto ai campionati regionali Veneto e Friuli Venezia Giulia.
La manifestazione, amatissima da bambini e famiglie, è stata una festa di sport e divertimento. L’evento ha visto 4 giornate di gara, con binomi provenienti da 18 regioni italiane impegnati in 23 diverse discipline, premi e specialità equestri. Sono stati 1.131 ragazzi e ragazze che hanno partecipato alle competizioni, 1080 pony in azione su 11 campi gara
EVENTI PC RANCH
Sport tra i picchi, convegno informativo post covid: l’abbandono delle attività sportive e ripartenza. Lo sport come inclusione e integrazione: venerdi 23 settembre 20.30 sala Valmassoni di La Valle Agordina.
Dolomiti Aristic Sport, cavalli e sport. Sabato 24 settembre al PR RANCH, Domenica 25 settembre trofeo Dolomiti di Voltaggio.
Open day, ginnastica artistica, ritmica e volteggio, sabato 1 ottobre dalle 16.30 alle 18.30 al Palarova di Agordo in collaborazione con Agordino Ghiaccio Sport.
_____