BELLUNO E’ morto Gelindo De Salvador, aveva 80 anni. E’ stato il fondatore della Sades impianti, le prestigiose cucine per hotel. Imprenditore illuminato di grande visione, recita la nota di Confartigianato.
DOMEGGE 47enne fuori strada contro il guard rail, I.G. è in prognosi riservata al San Martino di Belluno, in osservazione ma non in pericolo di vita.
BORGO VALBELLUNA L’autopsia eseguita ieri mattina sul corpo del pilota Igor Schiocchet non avrebbe rilevato segni di malore o infarto. L’esame tossicologico avrebbe già escluso che Schiocchet avesse bevuto oppure assunto sostanze stupefacenti prima di mettersi in volo per il Friuli. La magistratura friulana ha concesso il nulla osta alla sepoltura e i funerali dovrebbero svolgersi giovedì, alle 15
LONGARONE Alla Safilo domani il giorno della protesta. Sciopero in tutti i siti nel tentativo di salvare 472 posti di lavoro nel longaronese.
BELLUNO Neurologia a rischio chiusura, mancano i medici, L’Ulss assicura che sta facendo di tutto per risolvere il problema.
BELLUNO Tre lavoratori privi di regolare contratto, Maxi sanzione e scatta anche la chiusura per l’Hotel Ristorante dopo la vista dei Carabinieri.
BELLUNO Droghe o psicofarmaci nel sangue di un infermiere. Quel giorno E.M. non poteva guidare, secondo quanto previsto dal Codice della Strada e ha fatto anche un incidente stradale. Ma la sua spiegazione di questa presenza anomala nella provetta esaminata nel più vicino ospedale, sarà oggetto di una perizia
BELLUNO Badante infedele, per di più con la pistola, è in tribunale accusata non solo di furto in casa dell’anziana assistita, ma anche di detenzione illegale di arma rinvenuta nella sua abitazione e di provenienza sconosciuta.
LIVINALLONGO La bella notizia da Arabba, alberghi pieni fino a marzo, sono tornati anche i turisti americani.
BELLUNO In provincia una casa su 2 rimane vuota, dall’Istat la nuova mappa della case non occupate in maniera continuativa. Maglia nera il bellunese, più del 49 per cento delle case sono sfitte
AGORDO Oggi nel giornaleradiopiu, il quotidiano che alle 6 nel mattino inviamo al canale Telegram, di Alessandro Savio, il Bersaglio, poligono di tiro di Crostolin. “Si auspica che il “Bersaglio” venga riportato al suo antico splendore dalla Amministrazione Comunale di Agordo, mediante l’adeguato recupero del fabbricato e della zona limitrofa, seppur anche con una diversa destinazione d’uso, ma consona a ridare dignità ad un luogo della storia sociale di Agordo”.
CASA DOLOMITI A SANREMO Ieri il giorno di Giorgio Pirolo e Capirossi, nello speciale delle 10.30 sulle radio bellunesi radio club 103, radio Belluno e Radio Piu’.
VENEZIA “Mancano tre anni esatti ad un evento che resterà nella storia del Veneto e dell’intero Paese, come già accaduto per le Olimpiadi del 1956. La bandiera che sventola nei cieli di Cortina e Milano segna il conto alla rovescia dell’Olimpiade del 2026, che farà dialogare le cime dolomitiche con le città ed un ampio territorio.
BELLUNO Aggiornamento settimanale a cura dell’Ulss 1 Dolomiti sull’andamento epidemiologico Covid-19 in provincia di Belluno. Le persone attualmente positive sono 161.
VENEZIA Regione al lavoro per inserire anche la Provincia di Belluno all’interno del protocollo con l’Autorità di bacino distrettuale delle Alpi Orientali, l’ARPAV, l’ANBI Veneto e Enel, così da permetterle di avere un ruolo diretto nelle attività finalizzate all’uso sostenibile della risorsa idrica nei bacini idrografici
HOCKEY SU GHIACCIO L’ALLEGHE HOCKEY CHIUDERA’ LA STAGIONE ALL’ULTIMO POSTO DELLA IHL
ATLETICA DA VIA’ UNDICESIMO AI TRICOLORI
CORSA IN MONTAGNA AL VIA LE ISCRIZIONI PER LA TRANSPELMO
SPORT PARALIMPICI UN ALTRO EVENTO DI ALTO LIVELLO A CORTINA CON LE DISCIPLINE PARALIMPICHE
MOTORI DENIS MEZZACASA PRONTO ALLA 4 ORE DI RIJEKA