AGORDO Una via crucis per una ecografia. Un utente agordino protesta, dopo la colica “La sanità non è quella decantata da Luca Zaia”. Dov’è il coordinamento dei cup provinciali?
AGORDO Disagi per la mensa, lunghe code, tempi stretti. Al lavoro la commissione specifica della RSU Luxottica per risolvere la questione. Si ragiona sui prodotti stagionali nei vari menu’.
SEDICO Schianto ieri all’alba tra due auto tra Trichiana e Sedico. Leggermente feriti i conducenti, auto distrutte.
FELTRE Accertamenti in corso per ricostruire le ultime ore di Antonio Salina, l’anziano allontanatosi dalla casa di riposo e ritrovato dopo 4 giorni in prossimità di una stalla, morto annegato.
GIUDIZIARIA In Cadore maltrattata dal convivente si rivolge ai Carabinieri, bussa alla porta della caserma in pigiama. Denunciato il padre di suo figlio per tre episodi di violenza dopo continue ubriacature.
LIMANA Chiesti sette anni e mezzo per il capoturno della Costan che palpeggiava le operaie. A processo per stalking e violenza sessuale. Chiesti i danni per 50mila euro.
CESIOMAGGIORE Dal Trevigiano a Menin di Cesiomaggiore per amore con Antonella e il figlio Ivan. Daniele Mazzon, 63 anni, magazziniere in pensione di una ditta di Spresiano era vice presidente dell’associazione Tasso
BELLUNO Cantieri per la fibra ottica a asfaltature che lascino a desiderare. Franco Roccon “Pronti ad andare in procura per i lavori fatti male”.
BELLUNO Nuovi interlocutori per lo Spazio Ex, l’ex Caserma Piave a Belluno: Paolo De Biasio e Francesco Pingitore sono infattti i consiglieri comunali incaricati dal Sindaco Oscar De Pellegrin ai rapporti con le associazioni che operano nella struttura.
FELTRE La Radiologia di Feltre, diretta da Riccardo Berletti, ha implementato lo studio del piccolo intestino mediante risonanza magnetica, con particolare focus nella quantificazione e progressione del danno provocato dall’infiammazione intestinale
BELLUNO La tecnologia non invasiva denominata NIRS (Near Infrared Spectroscopy), adottata dall’unità operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Belluno diretta da Davide Mazzon permetterà interventi di chirurgia endovascolare con la massima sicurezza per i pazienti.
BELLUNO, DONATORI DEL SANGUE DI SOPRACRODA, UNA STORIA LUNGA 50 ANNI Traguardo significativo, rimarcato anche da “zio Stefano” nell’assemblea di sabato. Una storia straordinaria
CANALE D’AGORDO Sezione donatori del sangue: costante il numero dei soci, in calendario la serata promozionale Riso fa buon sangue con Falcade e Cencenighe.
CORTINA Roberto Arduini, presidente dell’Opera Diocesana parla a due mesi dalla chiusura del PIO XII di Misurina “Non intendiamo vendere, ma serve una nuova strategia e tempi lunghi”.
AGORDO Poteva mancare il lupo ad Agordo? Assolutamente no. E di quelli coraggiosi che scende dai boschi di Bries (in prossimità della centrale Enel), attraversa la regionale 203 agordina, i prati della campagna di Agordo dove corre la ciclabile e quindi eccolo in tangenziale come confermato dalla fotografia di Diego presto diventata virale.
I MEDICI DI FAMIGLIA PROCLAMANO LO STATO DI AGITAZIONE
La protesta dei medici di FIMMG Veneto non è “contro” qualcuno, ma “per” tanti: per tutti i cittadini che si vedranno privare di fatto, e sempre di più, di un diritto fondamentale sancito dalla Costituzione, il diritto alla salute. Si apre una stagione d’incontri con i cittadini, con le associazioni dei pazienti, con i pensionati e soprattutto con i sindaci per spiegare la preoccupazione e sperare così di ritrovare quell’ascolto e quell’attenzione che ha contribuito a fare eccellente la Sanità nella nostra Regione
PARALIMPICI LUCA PALLA: RAGAZZO D’ORO!
SKIALP MARTINA SCOLA E’ QUARTA NELLA VERTICAL AI MONDIALI DI SKIALP
DOMANI: LA MOLINO CAVERSON
CALCIO GABRIEL MARCON, UN AGORDINO IN PROVA ALLA JUVENTUS
PALLAVOLO UN FINE SETTIMANA NERO PER IL VOLLEY CLUB AGORDINO
belluno: PER MARTINEZ DA ORA IN POI OGNI PARTITA FARA’ LA DIFFERENZA
SCI ALPINO ALLA SKI AREA SAN PELLEGRINO DUE SUPERG VALIDI PER IL GRAN PREMIO ITALIA