MADONNA DI CAMPIGLIO E i nostri si sono fatti valere. I nostri sono i pompieri che hanno partecipato al 37esimo campionato dei Vigili del Fuoco di Sci Alpino, Nordico, Snowboard e Sci Alpinismo. Si sono fatti valere perché scorrendo la classifica società (somma punti) notiamo Belluno al quarto posto davanti a Sondrio, anzi…poichè le provincie di Trento, Bolzano, Aosta sono provincie autonome non comprese nel Corpo Nazionale Vigili del Fuoco i bellunesi sono moralmente primi tra i Comandi, cosa non da poco, ma è evidente dal soddisfatto volto di Franco Magrin dal palco dei vincitori (l’uomo sorridente, primo a sinistra).
Con la gara di fondo al Campo Carlo Magno e la gara di snowboard sulla pista di Patascoss, sono terminate le competizioni della 37a edizione dei Campionati Italiani VV.F. di sci, svoltisi tra Pinzolo e Madonna di Campiglio. I 37esimi Campionati Italiani VV.F. di sci nelle quattro specialità previste, hanno visto la partecipazione di circa 1200 atleti, 800 vigili del fuoco accorsi dalle varie regioni d’Italia e gli oltre 400 vigili del fuoco volontari trentini presenti. Il sipario è calato sabato in piazza Carera a Pinzolo, dove si è svolta la cerimonia di premiazione finale, nella quale sono stati premiati prima i vincitori individuali della combinata e poi le squadre classificatesi ai primi dieci posti, sulle 81 partecipanti.
I BELLUNESI CON LA MEDAGLIA AL COLLO: 3 Andrea Palla (combinata B); 2 Marcello De Martin Bianco (Alpinismo A); 2 Olivo Da Pra (Alpinismo C); 3. Sandro Salvador (Alpinismo C) 3. Gianpiero Slongo (Alpinismo E) 1 Claudio Della Vecchia (Snovboard D); 1 Roberto Magrin (Snowboard B); 3 Fabio Bonifacio (Slalom gigante C); 3 Igor Romanin (Slalom gigante C); 2 Marcello De Martin Bianco (Nordico A); 2 Olivo Da Pra (Nordico C)
LE CLASSIFICHE
Classifiche del Campionato