BELLUNO Nessun letto per i profughi, il bando è andato deserto, il Comune cerca ma non trova privati disponibili a mettere a disposizione alloggi nonostante gli affitti vengano proposti a prezzi di mercato.
FELTRE Da giugno sulle strade feltrine la Polizia Locale controllerà il traffico e sanzionerà con l’aiuto dell’autovelox, il Comune ha deciso di affittarlo.
PIEVE DI CADORE Fortunatamente era un falso allarme. Forze dell’ordine ieri lungo l’Alemagna dopo il ritrovamento di un paio di scarpe, si temeva fosse scomparsa una persona ma era un falso allarme.
SANTA GIUSTINA Preoccupazione in paese per quell’uomo violento già segnalato alla Procura dal sindaco. L’uomo, con evidente problemi psichiatrici gira per il paese armato di coltello, la persona è seguita dai servizi sociali.
VAL DI ZOLDO Addio a Sante Iral, ex sindaco e amministratore di Zoldo Alto, è deceduto all’età di 76 anni dopo una lunga malattia. Era un uomo di cultura e la memoria storica di Zoldo Alto.
I LAVORI DI ASFALTATURA SONO UN PROBLEMA PER IL COMUNE DI FALCADE. ANCORA TROPPI LAVORI IN PREVISIONE
AURONZO Malga Rin Bianco rimane chiusa, il gestore ha dato la notizia. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto il ricorso privato sulla precedente gara per la gestione, annullata quella vinta da Andrea Quinz.
VENETO STRADE Informa che domani dalle 8 alle 17 in località Gona, la strada sarà preclusa anche ai pedoni. Interdizione totale per permetterei il proseguo del lavori di consolidamento.
ANCHE IL SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO VENETO IN EMILIA ROMAGNA IN AIUTO DELLA POPOLAZIONE
BELLUNO Turismo in crisi per la mancanza di lavoratori stagionali: il nuovo “decreto flussi” non soddisfa i commercianti, secondo il presidente di Confcommercio Belluno, Paolo Doglioni. Solo 15 lavoratori extracomunitari sono stati assegnati alla provincia, mentre le necessità sarebbero di 200-300 lavoratori, soprattutto nel settore turistico.
PERSONALE INFERMIERISTICO E MEDICO, POTENZIAMENTO DELLA MOBILITA’, SERVIZI PER ANZIANI, DISABILI E INFANZIA: QUESTE LE PRIORITA’ DA METTERE AL CENTRO DELLA SANITA’ PUBBLICA BELLUNESE
LONGARONE La De Rigo rimane alla famiglia: moglie e marito. Ennio De Rigo è grato di poter continuare a guidare il Gruppo come azionisti unici e desidera proseguire nello sviluppo delle diverse aree di business delle loro aziende.
BORGO VALBELLUNA La cassa integrazione nello stabilimento di Limana coinvolge circa 20 lavoratori a settimana.
LIMANA Quasi 500mila euro di contributi a fronte di oltre 700mila euro investiti: a tanto ammontano i fondi arrivati dalla Regione Veneto al Comune di Limana per interventi in ambito forestale e ambientale, l’ultimo dei quali incassato proprio in questi giorni.
BELLUNO ALPINA: “TUTTI UNITI PER IL NEVEGAL, MA NON DIMENTICHIAMO IL COMPRENSORIO” “Bene che finalmente si parli di unione per il Nevegal, ma non dimentichiamo di ragionare in termini di comprensorio, valorizzando le ricchezze che ci giungono dall’ambiente, a partire dal nostro oro che è il legno.
FELTRE L’Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre è stato confermato “Amico delle bambine e dei bambini” dall’Unicef che venerdì 19 maggio conferirà ufficialmente il riconoscimento alla struttura
BELLUNO Un concorso per far crescere insieme mondo della scuola e occhiale: è giunto alla sua seconda edizione “È tutta una montatura!”, iniziativa voluta da Sipao, la sezione di Confindustria Belluno Dolomiti che riunisce le occhialerie, e dal Gruppo Giovani Imprenditori.
AGORDO E’ in programma per sabato 3 giugno al Ristorante “La Stanga” la cena delle classi 1955-1956. Ritrovo al ristorante alle 19, cena , musica e premi. Per informazioni ed iscrizioni Roberto Schenot al 348 8524340. Iscrizioni entro il 29 maggio.
DOMANI: LE DIRETTE DI RADIOPIU.
DALLE 9 DALL’ISTITUTO FOLLADOR DE ROSSI DI AGORDO, IL CONVEGNO CON LE IMPRESE DEL SETTORE, L’INCONTRO CON GLI STUDENTI.
DALLE 10.30 LA COTA IN VALLE DI SAN LUCANO CON IL GRUPPO PIODECH DI TAIBON
CALCIO IL FIORI BARP FESTEGGIA I 60 ANNI DI ATTIVITA’
SCI ELIA BARP PROMOSSO NELLA SQUADRA DI COPPA DEL MONDO DI SCI DI FONDO
CALCIO L’AGORDINA RICORDA ENRICO PIZZONI E ATTILIO MORETTI CON DUE TORNEI DEDICATI AI GIOVANI