**
BELLUNO Presentato l’avvio della collaborazione tra la società We Love Nevegal e il Settimo Reggimento Alpini, che riguarderà il servizio di sicurezza e soccorso sulle piste da sci del comprensorio.
L’incontro,ha visto la partecipazione delle principali autorità locali e degli esperti del settore, ha sottolineato l’importanza di rafforzare la sicurezza in montagna, soprattutto durante la stagione sciistica. Grazie a questa collaborazione, sarà possibile garantire un servizio di assistenza rapido ed efficiente, a beneficio degli sciatori e degli amanti degli sport invernali.
Il Settimo Reggimento Alpini, con la sua esperienza consolidata in situazioni di emergenza e il suo profondo legame con il territorio, si affiancherà ai professionisti di We Love Nevegal, già attivi nella gestione della stazione sciistica, creando una sinergia fondamentale per migliorare la sicurezza delle piste.
Durante la conferenza, sono stati approfonditi anche i dettagli operativi della collaborazione, con l’intento di attivare un sistema di intervento tempestivo e coordinato, che prevede la presenza costante di personale qualificato, pronto a intervenire in caso di necessità.
Gli audio allegati forniscono una panoramica completa degli interventi e delle dichiarazioni dei partecipanti, che hanno messo in evidenza l’importanza di questa nuova alleanza per la sicurezza dei visitatori del Nevegal e per il rafforzamento delle strutture locali.
Lorenzo Baldanello We love Nevegal
Cte Reggimento – Col. Francesco Andrea Schifeo-1
Vice sindaco Paolo Gamba