LA VALLE Come noto ormai da tempo sono due i Comuni Agordini scelti come “cavie” per la nuova tegnologia 5G della quale pochi ne sanno qualche cosa. Per questo motivo l’amministrazione comunale lavallese ha messo in calendario per sabato 18 gennaio alle 20.30 un importante incontro. Una serata sul tema dell’inquinamento da campi elettromagnetici perché la conoscenza dei rischi per la salute è un diritto di tutti.
Elettrosmog e 5G il titolo della serata con sottotitolo sibillino “la minaccia invisibile”. Ne parlerà il dottor Achille Sacchi, in sala Valmassoni (ex latteria). Siamo quotidianamente immersi dentro un grande campo magnetico le cui onde influiscono sulla salute, l’uso del 5G quanto contribuirà ad aumentare il rischio?
Il dottor Achille Sacchi, esperto di elettrosmog e autore del libro “inquinamento invisibile” parlerà dei rischi di questa forma di inquinamento. L’incontro è organizzato da Comune di La Valle Agordina e Associazione culturale Centro UPM di Belluno, ingresso libero.