Ciao Loretta, ciao sindaco, perché in questi paesi dove tutti ci si conosce quando si rispetta il primo cittadino lo è sempre sempre. Ciao Loretta, ciao Appia, perché Loretta era l’Appia dove è stato scritto il primo atto per la RADIO PIU, ed era 36 anni fa, Loretta in quegli uffici ci ha messo del suo per 50 anni e più. Ciao Manlio, un abbraccio grande come il bene e l’amore che hai voluto alla tua sposa, che mancherà a te come a tutti noi. Guerriera e lottatrice fino all’ultimo istante, con il pensiero fisso alla sua famiglia, ai sui figli, agli amati nipoti, alla sua gente, al suo territorio. Una presenza amica di cui sentiremo l’assenza
Loretta Ben guerriera e lottatrice fino all’ultimo istante, con il pensiero fisso alla sua famiglia, alla sua gente, al suo territorio. Una presenza amica di cui sentiremo l’assenza.
DI GIANNI SANTOMASO
IL RICORDO DI DENNI DORIGO, COMITATI PER L’OSPEDALE
IL RICORDO DEL SINDACO SISTO DA ROIT
IL RICORDO DI DARIO BOND, PARLAMENTARE
IL RICORDO DI OSCAR DE BONA, PRESIDENTE ABM
Ti voglio ricordare cosi’… felice come in quel giorno che siamo riusciti a farti una sopresa, dopo 10 anni di successo della “tua” Farmacia Comunale…. Buon viaggio Loretta…