“Auguro a chi se ne va di trovare un lavoro migliore con una paga più alta e che lavorino meno” lo dice il sindaco Andrea De Bernardin. I sindacati parlano di mancato dialogo “Non c’è disponibilità e gli operai se ne vogliono andare dopo le elezioni del maggio scorso” dice Fiocco dalla Cgil che si augura un incontro con il sindaco e un ripensamento degli operai.Sollevate anche questioni di sicurezza
di GIANNI SANTOMASO
L’INTERVENTO ALLA RADIO DEL SINDACO ANDREA DE BERNARDIN
DALLA CGIL FP ANDREA FIOCCO
IERI ALLA RADIO, L’ANTEPRIMA DELLA NOTIZIA E I PRIMI COMMENTI
ROCCA PIETORE Dimissioni di Del Zenero e Nart impiegati in Comune da 10 anni, esperti e patentati. La minoranza pronta ad interrogare il sindaco.
di GIANNI SANTOMASO
OGGI IL CONSIGLIO COMUNALE MA DEL PROBLEMA NON C’E’ TRACCIA, QUALI LE SOLUZIONI PER IL CAPO DEGLI OPERAI E FRATELLO DELL’ASSESSORE DARMAN?
ROCCA PIETORE Seduta fiume in Municipio alle 19 per il consiglio comunale, dieci punti all’ordine del giorno comunicazioni del sindaco Andrea De Bernardin comprese: variazioni al bilancio, prelevamento dal fondo di riserva, verifica dei programmi, nomina e desingnazioni presso enti, approvazione della convenzione per la gestione associata dei servizi sociali e riordino delle Provincie con un ordine del giorno.