VOLLEY
Le ragazze under 16 allenate da De Nardin giocheranno domani sera alle 17 quando scenderanno in valbelluna per giocare contro il Trichiana. Inizia la stagione anche per la prima squadra del Volley Club Agordino che stasera andrà in terra cadorina per disputare la partita di coppa contro il Cadore. Inizio alle 20:30
HOCKEY
Ritornano a giocare le civette che, dopo lo stop forzato per la protesta degli arbitri, tornano in campo per giocare la settima giornata della IHL. Trasferta in Lombardia per gli agordini che sfideranno il Varese alle ore 18:30 (diretta su Radio Più all’interno di Hockey Al Punto Giusto). Per quanto riguarda il settore giovanile, l’Alleghe under 19 rispetterà il turno di riposo questa settimana. Fassa/Alleghe under 17 che stasera alle 17:30 giocherà in casa contro l’Ora/Egna. Civette under 15 in trasferta per affrontare l’Appiano domani alle 12. Alleghe/Alta Badia under 13 in campo oggi alle 16 per sfidare il Trento.
CALCIO
Partiamo dai campionati provinciali CSI. Per l’Open A1 il Le Ville giocherà oggi pomeriggio a Voltago dove arriva la Plavis, inizio alle 15:30. Il La Valle Veterani scenderà in campo oggi pomeriggio alle 15:30. Lavallesi che ospitano il Pizzeria Salinas al Conaggia.
Settore giovanile dell’Agordina impegnato con la Juniores che oggi alle 15:30 scenderà in Valbelluna per giocare con il Limana. Domani, alle 10, gli Allievi affronteranno il San Giorgio Sedico all’Ivano Dorigo di Agordo mentre i Giovanissimi saranno a Cencenighe oggi alle 15:30 per giocare contro il Lentiai. Oggi in campo anche gli Allievi Regionali del San Giorgio che dovranno scendere a Moriago Della Battaglia per la partita contro l’Union QDP.
Domani si gioca anche in Terza e Prima Categoria. All’Agordina di Marco Lorenzi spetta una trasferta importante perchè dovranno scendere al Lentiai per giocare contro l’unica squadra imbattuta della Terza Categoria. Match interessante anche al Mas di Sedico dove il Fiori Barp aspetta il Cappella Maggiore. Entrambe le partite inizieranno alle 15:30.
DOMANI ALLE 15:30 SU RADIO PIU’ “DOMENICA PIU’ SPORT” PER SEGUIRE IN DIRETTA LE PARTITE DI AGORDINA E FIORI BARP MAS