Dopo il Campionato Nazionale A.N.A. di Corsa in montagna a staffetta a Feltre e Lamon il 29 e 30 giugno, il CISA rappresenta il secondo evento nazionale gestito dalla Sezione di Feltre nel 2019.
FELTRE L’Associazione Nazionale Alpini e la Redazione de L’Alpino in collaborazione con la Sezione di Feltre, organizzano il 26 e 27 ottobre a Feltre, il 23º Convegno Itinerante della Stampa Alpina che avrà il seguente tema “Social: tra opportunità e rischi”. Il Convegno è riservato agli ‘addetti ai lavori’ che si occupano di stampa alpina. Coinvolge le 81 Sezioni d’Italia e quelle all’estero muovendo una media di 150 persone, oltre ai loro accompagnatori per un totale stimato di circa 250 persone. Prevede la presenza del Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini Sebastiano Favero, del direttore del periodico nazionale L’Alpino don Bruno Fasani e di un nutrito numero di Consiglieri Nazionali ed ex Presidenti.
Eventi in città per il CISA, Sabato dalle 19 sfilata dall’Istituto Canossiano al Monumento ai Caduti. Domenica dalle 8.30 Messa in Duomo celebrata da mons. Bruno Fasani, direttore de L’Alpino. Sabato dalle 14,30 Inizio lavori.