BELLUNO Una pattuglia della Polizia lo scorso sabato in pieno pomeriggio ha controllato una Ford ma soprattutto il conducente dalla guida incerta. Il ragazzo S.I. di 24 anni manifestava disorientamento e altri sintomi di alterazione. All’interno dell’auto un piccolo quantitativa di marijuana. Per questo la richiesta della verifica sanitaria con prelievo ematico in ospedale per l’eventuale contestazione di un illecito che può costare sanzioni, sospensione della patente ma anche arresto. Nel frattempo il documento di guida è stato ritirato.
Domenica la volante ha controllato una Bmw dal conducente particolarmente stanco. G.C.23 anni riferiva di aver appena terminato il turno di lavoro. Il ragazzo manifestava deambulazione precaria, occhi lucidi e alito vinoso. All’esame con l’etilometro l’1,42 dell’apparecchio è stato il via libera per il ritiro della patente.
Lunedi la pattuglia del turno notturno ha fermato una Ford datata dalla guida “frizzante”. Al volante R.K. 41 anni che manifestava i tipici sintoni di una persona alterata. 1,17 all’alcooltest e ritiro di patente.