AGORDO Oggi incontro esecutivo con la Femca Cisl, per i lavoratori turnisti definito il nuovo orario, dalle 5.45 alle 11.45, dalle 14.15 alle 20.15. Come già noto la misura temporanea permette una migliore gestione dei flussi, tanto in entrata che in uscita, ma anche dei trasporti una volta ripristinati. L’orario della convocazione al lavoro sarà resto noto tramite un sms. Ai lavoratori verrà fornito un cestino in reparto prima dell’orario di uscita e conterrà panini standard, appena possibile verrà però ripristinato il sistema a prenotazione. Impossibile per i dipendenti recarsi in mensa perché verrebbero meno le concordate misure di sicurezza.
TAMPONI: L’adesione ai test volontari è stata buona. Da oggi i dipendenti che hanno aderito ad effettuarlo saranno convocati in infermeria e in maniera scaglionata e contestualmente riceveranno il codice personale per il ritiro del referto on line che potranno confrontare sul sito dopo 48 ore.
TRASPORTI: Ad oggi non ci sono novità riguardo ai trasporti, ma la Rsu si è impegnata ad informare di eventuali sviluppi