AUTO CONTRO L’ALBERO AD ALTO FUSTO, FERITO IL CONDUCENTE
PEDAVENA La notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti in località Murle a Pedavena per la fuoriuscita di un’auto, che ha abbattuto un albero d’alto fusto e una recinzione: ferito la conducente, una ragazza 27enne di Feltre. I pompieri arrivati da Feltre e da Belluno con l’autogru’, hanno messo in sicurezza l’auto e soccorso l’autista, che è stato preso in cura dal personale del SUEM 118. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.
FELTRE Ad Anzù alla rotonda un 58enne A.L. in seguito a malore è uscito di strada con la sua Skoda, l’uomo è stato portato per un controllo al pronto soccorso di Feltre.
SEREN DEL GRAPPA Camion fuori controllo finisce nel campo, nessuna conseguenza per il conducente, trevigiano di Nervesa che si stava spostando sulla Fenadora-Anzù, Probabilmente l’incidente è stato causato da un guasto meccanico. Il mezzo stava percorrendo un rettilineo quando prima di finire fuori strada ha invaso la corsia opposta, fortunatamente non transitava nessun altro veicolo. Sul posto per il recupero del mezzo anche i vigili del fuoco.
PONTE NELLE ALPI Tamponamento in via Lizzona con un ferito non grave, un uomo ha invece rifiutato il trasferimento in ospedale. L’incidente ieri sera alle 18, ha coinvolto due mezzi e un terzo veicolo è stato colpito dai frammenti. Pesanti i disagi sul traffico con un’auto rimasta nel mezzo della carreggiata fino al termine dei rilievi dei Carabinieri.
PADOLA Incidente in piazza, un turista di 60anni è caduto dopo essere stato urtata da un’auto, o meglio il suo piede è stato inavvertitamente pestato dal pneumatico di un’auto guidata da una donna che non ha visto l’uomo trasportato al Pronto Soccorso per controlli.