RADIO PIÙ Dopo l’inizio dei campionati di calcio regionali per le prime squadre della scorsa settimana, in questo weekend iniziano anche i tornei giovanili per l’Agordina Calcio.
GIOVANILI AGORDINA
Si parte oggi pomeriggio dall’Ivano Dorigo di Agordo dove gli Juniores dell’Agordina debutteranno in campionato contro la Cisonese. Calcio d’inizio alle 15:30. Domani toccherà invece agli Allievi Provinciali che giocheranno in trasferta contro il Castion alle 10:30.
AGORDINA PRIMA SQUADRA
Dopo il pareggio per 1 a 1 della settimana scorsa contro il Tambre, la squadra allenata da Marco Lorenzi è pronta per affrontare la Sospirolese nella terza giornata della Seconda categoria girone R. Non sarà un derby facile per gli agordini che si trovano davanti una compagine affamata di punti dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Castion. Agordina che nella partita di esordio ha sprecato troppi palloni sotto porta e domani ogni errore potrà essere fatale. Calcio d’inizio alle 15:30.
FIORI BARP MAS
Dopo l’esordio con la vittoria di misura nel derby con il Cadore, i sedicensi giocheranno la prima partita in casa contro l’Alpina. Entrambe le formazioni sono a 3 punti e si preannuncia una sfida equilibrata al Mas di Sedico. Si gioca alle 15:30.
DIRETTA SU RADIO PIÙ
Domani pomeriggio appuntamento con “Domenica Più Sport” a partire dalle 15:30 con le dirette di Agordina e Fiori Barp Mas.