BELLUNO Due decessi nelle ultime 24 ore, una paziente covid positiva di 87 anni ricoverata in Geriatria Covid a Belluno e un paziente covid positivo di anni 99 ricoverato in Pneumologia Covid a Feltre.
SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA: Attualmente positivi in provincia 1933, nelle ultime 24 ore +72. RICOVERI San Martino Belluno 52, in terapia intensiva 4. Santa Maria del Prato Feltre 20, terapia intensiva 0. Ospedale di Comunità di Alano 5, Ospedale di Comunità di Feltre 12, Ospedale di Comunità di Agordo 4.
DIPARTMENTO PREVENZIONE Da domani i drive-in tamponi con accesso libero di Tai di Cadore e Agordo anticipano l’orario di attività per consentire di sfruttare al meglio le ore di luce. In particolare, da lunedì 2 novembre saranno operativi: Covid point Tai di Cadore – P.le Dolomiti: dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 17.00 Covid point Agordo – P.le Tamonich: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 17.00. Alla luce di alcuni momenti critici nelle ore di punta, con code e disagi di accesso specie al drive-in di Belluno –Sagrogna, si segnala la possibilità di usufruire del drive-in tamponi serale e notturno attivo dalle 19.00 alle 7.00, nell’area dedicata dell’Ospedale San Martino di Belluno.