BELLUNO
Il saluto al bellunese del Questore Lilia Fredella, le difficoltà del periodo covid con 20 positivi in due giorni. “I dipendenti della Questura hanno risposto in maniera significativa alla vaccinazione cautelando se stessi, ma soprattutto gli altri”. I mondiali di Cortina, il primo evento internazionale nella pandemia con un tampone ogni 3 giorni, 6 i casi di contagio da personale aggregato
di Moreno Gioli
IL QUESTORE LILIA FREDELLA
DAL GIORNALE RADIOPIU DEL 22 OTTOBRE 2021
LILIA FREDELLA LASCIA BELLUNO PER LA SPEZIA, IN ARRIVO MAGGESE
BELLUNO Cambio della guardia venerdi 29 in Questura a Belluno. Lilia Fredella partirà per La Spezia. Al vertice della Quetura bellunese siederà Giuseppe Maggese, bolognese, esperto di ordine pubblico e immigrazione, dirigente superiore della polizia, attualmente dirigente del compartimento polizia stradale del Friuli Venezia Giulia. Lilia Fredella si era insediata il 2 settembre 2019. Il suo passato la ricorda per aver contribuito all’arresto di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio in Lombardia. In provincia non si è fatta attendere per professionalità e capacità relazionali: la gestione dei Mondiali di sci di Cortina, in piena pandemia, oggi viene esportata come modello in tutto il mondo.
ARCHIVIO RADIO PIU 7 FEBBRAIO 2021
IL QUESTORE LILIA FREDELLA, TANTI ASPETTI DA CONSIDERARE AD INIZIARE DA QUELLO SANITARIO
Lilia Fredella, la voce del Questore, “Un paio d’anni di preparazione per un evento tanto importate tra le complicazioni della pandemia. Un lavoro un progressione tra tante variabili…”
COLLABORAZIONE WIRNA TRICHES_BABARA BORTOLUZZI
CON LA POLIZIA DI STATO A CORTINA 2021
RACCOLTA COMPLETA