QUERO Incidente gravissimo ieri alle 15.30 lungo la strada 348 feltrina a Carpen. Un salto di corsia, uno schianto terribile e frontale tra l’utilitaria e un furgone. Sul posto l’elicottero del Suem, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Arsiè. Un giovane MICHELE PAGNUSSAT di Seren di Grappa di 24 anni a bordo della fiat Athos ha perso la vita. In ospedale anche il conducente del furgone. Alla base dell’incidente l’ asfalto viscido per la pioggia. Da una prima ricostruzione dei Carabinieri di Arsiè il giovane ha perso il controllo dell’auto che ha invaso l’opposta corsia mentre stava sopraggiungendo un furgone Citroën con a bordo un 45enne feltrino ricoverato all’ospedale di Feltre. I Vigili del fuoco arrivati da Feltre hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente dell’utilitaria rimasto incastrato. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte del giovane. Assistiti dai sanitari gli altri due occupanti del furgone, tra cui un ferito: M.F., 32 anni di Rasai e R.D., 46 anni di Zorzoi. Il primo è illeso, il 46 enne in ospedale con ferite non gravi
Michele Pagnussat, 24 anni, originario di Seren del Grappa, parrucchiere con il sogno di tornare in Corea del Sud per viverci.
DI MORENO GIOLI
MUORE A SOLI 46 ANNI PER UN MALORE IMPROVVISO
BELLUNO Alessandra Guzzo, 46 anni di Belluno è mancata improvvisamente per un malore martedi sera,a lavorava negli uffici di Giesse risarcimenti, il compagno, l’avvocato Costantino Del Vesco, originario di Longarone è invece un legale del foro bellunese, volto noti in Tribunale. Ieri in città sono apparse le epigrafi con l’annuncio della morte della donna, tutti sono rimasti senza parole per la grave perdita. Alessandra dopo la laurea aveva fatto la pratica legale dal compianto avvocato Matteo Fiori. poi la carriera da Giesse risarcimenti. Lascia il compagno il papà Angelo, le nonne Emma e Floriana, i suoceri Giuseppe e Idelma, le zie, gli zii, i cugini e i parenti tutti. I funerali avranno luogo, domani, sabato 18 Settembre alle ore 14.45 nella Chiesa parrocchiale di Cavarzano, da dove la salma proseguirà per il cimitero di Cusighe. «In memoria di Alessandra – si legge sulle epigrafi -, ai fiori saranno gradite offerte all’Associazione Cucchini». Già oggi si potrà farle visita, a feretro chiuso, dalle 14.00 alle 18.00 nella Casa Funeraria Donadel in via Marisiga, 97 a Belluno. E anche sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 in poi.
***