ALLEGHE Un’altra perdita nella famiglia dell’Alleghe Hockey, è mancato Piero Migliarini volto noto per chi ha frequentato l’Alvise De Toni. Un “guerriero” capace di affrontare la malattia e ironizzare pur tra le mura di un ospedale, è l’ultimo ricordo che ho di Piero, ma ne ho tanti altri legati all’Alleghe Hockey, alle sua battaglie per ribadire la bellezza di questo sport.
Ad Alleghe Piero ha dato il suo grande impegno alla società a fianco del genero Patrick De Silvestro e degli amati nipoti Thomas e Diego De Silvestro. Piero di origini triestine era un cittadino del mondo, soprattutto alleghese da molto più di un ventennio e ci teneva al suo paese e alla sua vita tra Zunaia e Civetta.
Lui ha creduto sempre nella società, arrabbiandosi quando necessario ma girando come una trottola per far conoscere il giornale e molte altre iniziativa dell’Alleghe e soprattutto confermare le sponsorizzazioni. Nella foto dalla pagina facebook accanto a Tonino Zampieri e i ricordi… si sommano.
Alla famiglia Migliarini, alla moglie Fulvia e alle due figlie Roberta con Patrick ed Elena con Simone giunga l’abbraccio della redazione di RADIO PIU
“Piero al nostro hockey ha dato molto, perdiamo un grande lavoratore, un collaboratore, un amico, un primo tifoso” “ dice il presidente dell’Alleghe Hockey Adriano Levis
I funerali si svolgeranno mercoledi alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Caprile “Un grazie particolare a quanto lo hanno seguito durante la malattia” è il messaggio della famiglia.
***