FALCADE Eddy Gaspari succede a Stefano Murer, è il nuovo presidente della Croce Verde Val Biois. Alla vice presidenza Giovanni Ferrini che con oggi ha concluso il mandato amministrativo in Comune con il sindaco Michele Costa. Stefano Murer è nella segreteria con Patrizio De Toffol. Tesoriere, Isabel Ganz. Organo di controllo Nicola Serafini, Annarita Comina, Ottavina Ronchi. Responsabili ai mezzi Moreno Cadorine ed Elia De Pellegrin. Responsabile turni servizi Isabel Ganz e Sabrina Tomasini Malatesta. Responsabili tesseramenti Stefano Murer e Daniela Scola. Responsabile corsi di aggiornamento Sabrina Tomasini Malatesta e Paolo Nardi. I rapporti con il coordinamento Agordino-Zoldano saranno tenuti dal presidente Eddy Gaspari con Stefano Murer. Il Dottor Riccardo Mentasti è il responsabile sanitario.
L’associazione è disposta su una sede a Falcade ed un ricovero ambulanze a Canale d’Agordo in località Pisoliva. Nella sede principale vi sono allocate due ambulanze: la 08, modello Volkswagen T5 integrale di anni otto con km 83.636 al 31/12/2021, la 06 di anni quindici con 141.813 km.
Vi sono gli alloggi per il volontario che svolgono il proprio impegno in sede, il magazzino e l’ufficio di segreteria. Nel novembre 2021 la sede è stata trasferita presso l’immobile acquistato dal Comune di Falcade e concesso in comodato d’uso per trent’anni con l’impegno di garantire ospitalità ai mezzi del Soccorso Alpino con cui abbiamo siglato una convenzione per pari durata. Nella nuova sede sono ospitati tutti i veicoli e manteniamo in uso la rimessa di Pisoliva per le eventuali necessità, emergenze e/o urgenze. L’immobile sarà è video sorvegliato.
Nel garage di Pisoliva vi è rimessa l’ambulanza 24 con km 43.630 di anni 5, oltre ad un piccolo ufficio, servizi e piccolo magazzino per le necessità immediate
____