BELLUNO Omar De Vecchi è morto a soli 55 anni. E’ mancato lunedi sera, strappato alla vita da un infarto che non gli ha dato scampo. Molto conosciuto nel Castionese, De Vecchi lascia la moglie Antonella, segretaria del Gruppo De Bona, la figlia Nicole, i genitori Silvana e Nino e il fratello Oscar. I funerali si svolgeranno domani alle 11 nella chiesa arcipretale di Castion.
GLI AMICI DEL SERVA PIANGONO IGNAZIO “FRANCO”
E’ mancato “Franco” Spagnolo l’anima del Serva, la montagna dei bellunesi. Franco era l’amico della casera Pian dei Fioc con l’amata moglie Francesca. Erano gli “amici del Serva”. Franco è “salito fin lì” 327 volte nella sua vita. Adesso è salito ancora più in alto.
DOMANI L’ADDIO AD ERNESTO, L’UOMO DEL PD di BELLUNO
LIMANA Si è spento a 69 anni Ernesto Reolon per gran parte della vita in politica, tra le fila del Pd di Belluno, del quale era stato uno dei massimi esponenti. Già sindacalista della Cgil, nel 2021 Reolon aveva retto il Pd per sei mesi come commissario in attesa del successivo congresso che avrebbe poi eletto l’attuale guida Monica Lotto. A Limana ha ricoperto la carica di assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici, tra il 1999 e il 2009 con il sindaco Elvi Sommacal. Ernesto era sposato con Tiziana e aveva due figlie, Silvia e Sara. I funerali domani alle 10.30, nel cimitero di Limana, dove Reolon verrà sepolto. Eventuali offerte saranno devolute all’Ail, associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.