SECONDA CATEGORIA GIR. T / AGORDINA – GEMELLE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
La notizia era nell’aria ma la conferma è arrivata poche ore prima del calcio d’inizio. La delegazione provinciale della LND, con a capo Orazio Zanin, ha rinviato la sfida tra Agordina e Gemelle valida per il campionato di Seconda Categoria girone T. Il match che si doveva giocare all’Ivano Dorigo di Agordo è stato rinviato a data da destinarsi dopo le precipitazioni nevose che hanno interessato l’Agordino nelle ultime ore. Il campo di Agordo non è praticabile e quindi di comune accordo le due società hanno optato per recuperare la sfida più avanti.
COSMO FORCELLA, PRESIDENTE DELL’AGORDINA
GIOVANISSIMI PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
ALLIEVI REGIONALI / CAVARZANO LIMANA – AGORDINA 9-0
Poco da dire per quanto riguarda il derby bellunese contro la prima della classe Cavarzano Limana. L’Agordina non riesce a tenere il passo degli avversari che dilagano mettendo a segno ben 9 marcature. Partita a senso unico e agordini ancora in fondo alla classifica del torneo regionale.
JUNIORES PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
JUNIORES REGIONALI / MONTELLO – FIORI BARP 2-1
Seconda sconfitta consecutiva per la formazione allenata da De Lazzer e ancora una volta di misura. Sabato pomeriggio il Montello ha superato 2 a 1 il Fiori Barp nella partita valida per il campionato regionale Juniores. Un match giocato alla pari ma i trevigiani hanno avuto la meglio. Per il Fiori Barp a segno Hykolli.
*****