SECONDA CATEGORIA GIR. T / PONTE NELLE ALPI – AGORDINA 0-1 (GOL AGORDINA: Del Din (r))
L’Agordina torna a vincere e lo fa sul campo della quarta forza del campionato di Seconda Categoria girone T del Veneto. A ponte Nelle Alpi la squadra allenata da Lorenzi ha lottato per 90’ portando a casa il bottino pieno grazie ad un rigore di Del Din ad inizio secondo tempo. Gli agordini hanno giocato bene sia in difesa che in attacco e il risultato è arrivato. Tre punti di vitale importanza per l’Agordina che si avvicina sempre di più alla zona salvezza. E domenica prossima lo scontro diretto con il Sois. Parte bene la squadra di Lorenzi che dopo appena un minuto si fa pericolosa. Ponte Nelle Alpi prova a sorprendere gli agordini in contropiede ma la difesa è attenta. Le squadre giocano a viso aperto. Match piacevole con le due formazioni che sprecano tante occasioni da gol. Del Din non centra i pali con una bella conclusione dalla distanza. Padroni di casa vicini al gol ma Chissalè salva il risultato. Il risultato non si sblocca e le due squadre vanno negli spogliatoi per la pausa di fine primo ttempo dopo aver colpito un palo a testa. Il secondo tempo inizia con la squadra di Lorenzi che si porta in vantaggio. Filippo Cancel viene atterrato in area. L’arbitro non ha dubbi e concede il rigore che Del Din trasforma. Risponde subito il Ponte Nelle Alpi e Dal Don salva il risultato sulla linea. Cala il ritmo della squadra di Agordo che si chiude in difesa. I pontalpini provano l’assedio alla ricerca del pareggio ma l’obbiettivo non riesce. Nel finale di gara l’Agordina rimane in dieci per l’espulsione di Costa per somma di ammonizioni.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
ALLIEVI REGIONALI / PONTE NELLE ALPI – AGORDINA 6-1
Termina con un punteggio tennistico in favore del Ponte Nelle Alpi la gara valida per il campionato Allievi Regionali. Per l’Agordina continua il periodo nero e torna a casa con sei gol subiti e solo uno realizzato. Una sfida a senso unico quella andata in scena a Ponte Nelle Alpi con i padroni di casa che incamerano i 3 punti con facilità. Ai giovani di Orzetti rimane solo la soddisfazione di aver siglato il gol della bandiera. Squadra di Agordo ancora in fondo alla classifica con un solo punto messo a segno fino ad ora.
JUNIORES PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
JUNIORES REGIONALI / FIORI BARP – CAVARZANO 0-1
Seconda sconfitta consecutiva per il Fiori Barp di Alessandro De Lazzer che contro il Cavarzano gioca bene ma non riesce ad evitare il gol. Infatti è solo un gol che decide la sfida del campionato regionale Juniores. I sedicensi tengono testa alla terza forza del campionato ma a decidere la sfida è Fagherazzi. Una sconfitta di misura per la compagine di Mas che la prossima settimana giocherà contro il San Vendemmiano.
******