COMELICO Una donna è ricoverata in rianimazione all’ospedale di Belluno, non sarebbe in pericolo di vita. E’ stata soccorsa a San Nicolo’ dopo l’incidente, era alla guida dell’auto che domenica notte si è schiantata contro la Gazzella dei Carabinieri. Feriti lievemente anche i due carabinieri di pattuglia.
BELLUNO «Il terribile incendio che ha interessato la Dolomavy ci ha colpito profondamente. Ai propietari e ai tre dipendenti, la nostra solidarietà. Così la presidente di Confartigianato Belluno Claudia Scarzanella, in una nota relativa all’incendio alla Dolomavy, azienda artigiana di Borgo Valbelluna che fa assemblaggio di piccoli elettrodomestici.
OCCHIALERIA Scattano le agevolazioni destinate ai 300 dipendenti dell’occhialeria di Puos d’Alpago,ferie per fare volontariato alla Marchon e anche un giorno libero per il compleanno. Ad Agordo Luxottica ha già in mano il primo atto notarile per l’acquisto della Farmacia Favretti di piazza Libertà, in corso le operazioni di accordo. A Roma in corso fino al 4 marzo la prima tappa dell’anno delle “Giornate della Vista”, il progetto della Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia che si pone l’obiettivo di offrire un accesso sostenibile alle visite oculistiche.
LUTTI E’mancata Bice Gallo Menegus, edicolante di professione e appassionata volontaria. È stata nel direttivo del Comitato d’Intesa, già ente gestore dell’allora Csv Belluno, in qualità di consigliere
BELLUNO NUOVO PIAZZALE SUL NEVEGAL. L’ARCHITETTO “IL PRINCIPIO DELLA RIGENERAZIONE URBANA RIEQULIBRANDO I SISTEMI”
FELTRE Lunedì, a 90 anni, se n’è andato Giovanni Tandura e domani alle 14,30 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli sarà celebrato il funerale. Una figura, quella di Tandura, che ha rappresentato con il suo negozio di elettrodomestici per tanti anni un riferimento per generazioni di feltrini.
COMELICO Ancora nessuna data per il funerale di di Gildo Zanderigo Maccarino, si attendono i risultati dell’autopsia, già programmata all’ospedale di Treviso, dove il settantenne di Casamazzagno, colpito da malore domenica mattina è morto dopo il ricovero con l’elicottero.
NASCE A VOLTAGO IL GRUPPO AUSER “SOT L’AGNER” Sabato 18 febbraio nella gremita sala polifunzionale “Gianni De Col” di Voltago Agordino ha preso ufficialmente vita il Gruppo Auser “Sot l’Agnèr”.
BELLUNO DOLOMITI BELLUNESI A CASA SANREMO, UN’OPERAZIONE CHE HA PERMESSO DI FAR CONOSCERE IL TERRITORIO
CENCENIGHE Diego Toigo e Santiago Padròs saranno ospiti del Gruppo Amici della Montagna di Cencenighe sabato 25 febbraio per presentare al Nof Filò “Attraverso le Pale di San Lucano”, la loro esperienza di concatenamento in quattro giorni e senza scendere a valle salendo vie alpinistiche in prima ripetizione.
SNOWBOARD TERMINA AI QUARTI DI FINALE LA SECONDA PROVA DEI MONDIALI DI SNOWBOARD PER LUCIA DALMASSO
CALCIO L’AGORDINA ATTRAVERSA UN PERIODO DI DIFFICOLTA’
CORSA CAMPESTRE CSI DI BELLUNO E DI FELTRE PROTAGONISTI NELLA PROVA REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE