La comunità dei fan dei Nomadi ha voluto dare l’ultimo saluto all’amico e collaboratore che ha sempre dimostrato grande passione e dedizione per il gruppo musicale.
FELTRE Tomo si è stretta intorno a Giovanni Tosatto, l’amato manager dei Nomadi scomparso all’età di 52 anni. Alla cerimonia funebre, erano presenti numerosi amici, parenti e fan del celebre gruppo musicale, che ha tributato un sentito omaggio all’uomo che ha lavorato al loro fianco per ben trent’anni. I Nomadi hanno voluto onorare la memoria di Giò intonando “Io vagabondo”, accompagnati da tutti i presenti. Inoltre, il batterista Daniele Campani ha testimoniato l’amicizia e la stima reciproca che lo legavano al collega, sottolineando quanto il suo lavoro non fosse mai stato valutato con la giusta attenzione. La cerimonia è stata partecipata e commovente.
Giovanni Tosatto lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Tomo e tra i Nomadi, ma rimarrà sempre nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di collaborare con lui. Ciao Giò.