BELLUNO il ragazzo è stato trovato in possesso di una grande quantità di hashish, un bilancino di precisione, banconote di piccolo taglio e un coltello. Il giovane è stato accompagnato in Questura per essere denunciato all’Autorità Giudiziaria, che valuterà le sue responsabilità per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
FELTRE Furto al Buffet della stazione: ieri notte, due persone hanno utilizzato il basamento di un ombrellone come clava per rompere il vetro antisfondamento e il telaio della porta finestra. I ladri sono stati registrati dalle telecamere di sorveglianza, ma sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri.
BELLUNO È mancata Orietta Dal Col vedova Longhi, 63 anni, nota per il suo impegno politico e anche per il lavoro nella carrozzeria di famiglia a Cusighe. Lascia i figli Gianluca, carabiniere a Belluno, e Arianna oltre ai nipoti, fratelli e parenti tutti. I funerali oggi alle 15 nella chiesa di Cusighe.
BELLUNO Le tariffe di Dolomitibus aumenteranno a partire dal 1° luglio, adeguandosi agli indici Istat. L’azienda ha deliberato di applicare un aumento di circa il 18% alle tariffe del servizio urbano ed extraurbano.
FALCADE Il Venezia Calcio farà il ritiro precampionato a Falcade. Oggi a Venezia la presentazione.
BELLUNO È stato acquistato un nuovo eco tomografo completo di sonde e adattatori per biopsia, insieme a un catetere per la Gastroenterologia di Feltre, grazie a un finanziamento di 103.000 euro proveniente dai Fondi Comuni di Confine.
BELLUNO In occasione della Giornata nazionale per la lotta contro le leucemie, mielomi e linfomi, che si celebra domani 21 giugno, il Direttore Giuseppe Dal Ben ha incontrato la presidente AIL di Belluno Carmen Mione, per ringraziare, per suo tramite, tutti i volontari dell’AIL
la fake news: Grave ammolaramento del ponte della Veneggia? «Non passate sul ponte della Veneggia: è a rischio crollo». Questo il messaggio diventato virale, che però non ha nessun fondamento. «Il ponte – dice l’assessore Franco Roccon – non ha problemi di stabilità” e minaccia anche denuncia nei confronti di chi ha diffuso quel messaggio.
BELLUNO SiAmo Belluno interviene con alcune considerazioni sul progetto della messa in sicurezza di Via Tiziano Vecellio e del Ponte della Veneggia. Il Laboratorio Politico SiAmo Belluno interviene preoccupato sulla messa in sicurezza di Via Tiziano Vecellio, «un lavoro che poteva essere già realizzato lo scorso anno» afferma Biagio Giannone, già assessore ai lavori pubblici nella Giunta Massaro e portavoce del gruppo.
AGORDO Anche quest’anno, viene riproposta ad Agordo l’iniziativa “Artisti in vetrina”, promossa dal Comune di Agordo per arricchire il centro storico del paese con opere d’arte messe a disposizione da artisti locali. La mostra è allestita nelle vetrine dei negozi sfitti dell’antica “Contrada dei Signori”
AGORDO “Preveniamo l’illegalità” è il titolo dell’incontro promosso dal Presidio Agordino di Libera “Lucia Precenzano e Salvatore Aversa” in collaborazione con l’Unione montana agordina che si svolgerà oggi alle 18 in sala don Tamis ad Agordo
BELLUNO Al via la nuova campagna di promozione territoriale “Fuori dai luoghi comuni”: sponsorizzazioni online e contenuti social animeranno le prossime attività del progetto gestito dalla Fondazione DMO Dolomiti.
SABATO 24 GIUGNO LA SECONDA EDIZIONE DELLA FRASSENE’ CROSS
PAREGGIO TRA TAIBON E LA VALLE NEL POSTICIPO DEL CAMPIONATO AGORDINO GIOVANILE
AL NONO RALLY VALLE DELLA CARNIA I PILOTI DI BL RACING SI FANNO NOTARE