40esimo di RADIOPIU…. LA VOCE DELL’EMOZIONE
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SEGUIRE IN DIRETTA I PRINCIPALI PROGRAMMI DI RADIO PIU’ E LE FUTURE DIRETTE IN ESTERNA. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI E PREMI “Iscriviti”
TEMPORALE A TAIBON, di Luisa Bulf
DA OGGI ALLA RADIO…ALLE 10,30 E ALLE 19 IL NUOVO PROGRAMMA CON IL CONSORZIO PROLOCO DELL’AGORDINO, PER TUTTA L’ESTATE EVENTI E PROTAGONISTI DEL VOLONTARIATO LOCALE. PRIMA PUNTATA CON PATRIZIO DE VENTURA
LA SIGLA
STRADA PER IL DURAN, DEVIAZIONI IN LOCO
SP347 DEL DURAN E CEREDA: località Lantrago La Valle. Fino al 13 luglio chiusura totale al traffico della strada per il Passo Duran per lavori di allargamento del Ponte Lantrago e sistemazione della carreggiata. percorso alternativo consigliato: CROSTOLIN-GAIDON strada comunale interdetta al transito dei veicoli con larghezza superiore ai 2 metri e 40 centimetri.
SAVINER-DIGONERA
ROCCA PIETORE Fino al 28 luglio la strada di Digonera sarà di nuovo interdetta al traffico dalle 8 del lunedì alle 18 di venerdì e nel fine settimana istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo e limite di velocità a 30 km/h.
FINO AL 18 AGOSTO APRE LA BRETELLA AL CAVALCAVIA DI PONT
METEO. TEMPO INSTABILE CON ROVESCI E TEMPORALI SPARSI SULLE DOLOMITI
VENEZIA Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso un avviso in cui dichiara condizioni di instabilità. Sono previste delle fasi con rovesci e temporali sparsi, sia sulle zone montane che in pianura; saranno possibili locali fenomeni intensi (forti rovesci, forti raffiche di vento, locali grandinate).Si prevede criticità idrogeologica, stabilendo lo stato di Attenzione (Allerta Gialla) fino alla mezzanotte di venerdì 7 luglio
MUORE COLTO DA MALORE TRA IL RIFUGIO CARESTIATO E FORCELLA CAMP
Muore un escursionista trevigiano di Paese. Luigi Sanvido, 77 anni,
AGORDO Pochi minuti prima delle 16 la Centrale del 118 è stata attivata per un escursionista colto da malore lungo il sentiero sottostante a quello dell’Alta Via numero 1, circa a metà strada tra il Rifugio Carestiato e Forcella Camp, che stava percorrendo con amici e parenti. In direzione del luogo, è stato inviato l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, mentre i compagni iniziavano a praticare le manovre di rianimazione a Luigi Sanvido, 77 anni, di Paese (TV). Individuato il punto in cui si trovava l’uomo e sbarcati nelle vicinanze con un verricello, equipe medica e tecnico di elisoccorso sono subentrati ai presenti, continuando nel tentativo di rianimarlo. Purtroppo però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La salma è stata recuperata e trasportata in piazzola ad Agordo, dove attendevano personale del Soccorso alpino, Carabinieri e il carro funebre. Una squadra è andata in fuoristrada incontro ai compagni in rientro.
SENZA REVISIONE E CON LA PATENTE SCADUTA
BELLUNO Circolava violando tre articoli del Codice della strada: multa, fermo amministrativo del mezzo e ritiro della carta di circolazione per un automobilista fermato nei giorni scorsi dagli agenti della polizia locale di Belluno. La scoperta è avvenuta nell’ambito di uno dei consueti controlli stradali; il veicolo è risultato essere privo della prescritta revisione e dopo un ulteriore accertamento è emerso che il soggetto alla guida stava circolando con il mezzo sospeso dalla circolazione in quanto già sanzionato nei giorni precedenti da un altro comando di polizia locale. Al conducente era stato concesso l’obbligo di circolare solo per recarsi al rinnovo della revisione, come previsto dall’articolo 80 del Codice della strada. Gli agenti della polizia locale di Belluno hanno quindi sanzionato il trasgressore, ritirato la carta di circolazione e provveduto al fermo amministrativo del veicolo per 90 giorni. L’automobilista è risultato non avere con sé nemmeno la patente di guida, al momento dell’accertamento, e da successive verifiche tramite la banca dati, il documento è risultato essere scaduto. Gli agenti hanno quindi proceduto a contestare le infrazioni con due distinti verbali: uno per la guida senza documenti e l’altro per la guida con patente scaduta.
AUTOVELOX IRREGOLARE, SANZIONE ANNULLATA
BELLUNO Annullata la multa per 4,2 chilometri orari. Il giudice di pace di Treviso ha accolto il ricorso di Altvelox, annullando la sanzione emessa dal Comune di Riese Pio X ad una società bellunese, che con un mezzo aziendale, aveva ricevuto la multa di 42 euro. L’autovelox era stato già dichiarato privo di omologazione clicca qui
PULLMAN IN DIFFICOLTA’, INTERVENGONO I POMPIERI VOLONTARI DI CAPRILE
ALLEGHE I Vigili del Fuoco volontari di Caprile sono stati attivati dalla sala operativa per un pullman in difficoltà nella serata di martedì. I pompieri sono intervenuti a Caprile per il recupero del mezzo.
AUTO NEL FOSSO DOPO IL TAMPONAMENTO
BELLUNO Ieri pomeriggio in via Tiziano Vecellio, un mezzo pesante ha urtato una Renault Clio, finita nella cunetta all’incrocio con via Del Vesco. Le due donne a bordo dell’auto sono rimaste ferite: una 58 enne di Tambre era alla guida ed è stata soccorsa in codice 3 per aver riportato alcune fratture, ma non è in pericolo di vita; la passeggera, 81 anni, di Alpago, se l’è cavata con traumi di media gravità. Disagi inevitabili al traffico
foto Corriere Alpi
CADE LUNGO LA CICLABILE IN UN TRATTO PRIVO DI PROTEZIONI
FELTRE Protagonista un bimbo sulla pista ciclopedonale che costeggia il torrente Colmeda. Il piccolo è ruzzolato giù per la scarpata verso l’area del supermercato Kanguro in una zona non protetta dalla staccionata di legno. Il piccolo fortunatamente si è fermato prima di andare a sbattere contro il muretto. La mancanza di un parapetto è stato oggetto della segnalazione presentata alla polizia locale di Feltre dal comitato di cittadini
FULCHIR A LONGARONE, ASSORBIRA’ I DIPENDENTI DI SAFILO
LONGARONE Safilo ha comunicato che sulla cessione dello stabilimento ci sarebbe, oltre a quella con Thelios, una trattativa avanzata con l’imprenditore Carlo Fulchir con I-Vision Tech. Questo intervento, con la potenziale operazione di Thelios Spa già comunicata, scrive l’azienda, «consentirebbe la conservazione del know how del sito e la totale ricollocazione degli attuali 458 lavoratori».
NUOVA SEGGIOVIA “MONTI DI ORNELLA-PADON” IN SOSTITUZIONE DELLA VECCHIA
BELLUNO Pareri favorevoli al progetto della nuova seggiovia “Monti di Ornella-Passo Padon”. Dalla conferenza di servizi svoltasi negli uffici della Provincia è arrivato il via libera con alcune prescrizioni. Per l’approvazione finale del progetto è ora necessaria la convocazione di una conferenza di servizi conclusiva a seguito del deposito delle integrazioni ed è necessario il nulla osta alla realizzazione dell’impianto rilasciato dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili. Il nuovo progetto è stato sottoposto a procedura di verifica di assoggettabilità alla valutazione di impatto ambientale e ha ottenuto il parere di non assoggettamento alla Via. Il progetto è stato presentato dalla società Antercrep srl e di fatto prevede la realizzazione di una nuova seggiovia in sostituzione dell’impianto “Piani alti di Ornella-Passo Padon”, nell’ottica di miglioramento dell’area sciistica Araba-Portavescovo. L’attuale linea funiviaria è costituita da una seggiovia biposto ad ammorsamento fisso con una portata oraria di 1.192 passeggeri. Il progetto prevede una seggiovia moderna a sei posti ad ammorsamento automatico con portata oraria di 1.800 persone.
DOMANI SCIOPERO DEI METALMECCANICI
BELLUNO Quattro ore di sciopero a fine turno per la giornata del 7 luglio e, a partire dalle 15, presidio davanti alla Prefettura di Belluno. Alla proclamazione della mobilitazione dei lavoratori e delle lavoratrici annunciata dalle sigle nazionali dei metalmeccanici hanno aderito FIOM CGIL, FIM CISL e UIL UILM di Belluno. Rilancio industriale e dell’occupazione, investimenti e transizione sostenibile, risoluzione delle grandi crisi aziendali del Paese. Queste le questioni sul piatto e le richieste avanzate al Governo dai Sindacati. Il comparto, a livello provinciale, conta circa settemila addetti.
MATTEO CAREGNATO, FIM CISL
DOPO OTTO ANNI IL 22 LUGLIO, RITORNA IL GIORNO DEI FAMILY DAY LUXOTTICA
AGORDO L’ultimo fu quello del 2015, poi la valanga covid 19, lo scorso anno la terribile notizia della scomparsa del Cavalier Leonardo Del Vecchio che ha fatto cancellare tutti gli appuntamenti con la parte ludico-istruttiva del colosso dell’occhiale. Nel 2015, il Cavaliere con al fianco il Presidente Onorario Luigi Francavilla, aveva fatto visita alle maestranze con le loro famiglie tra gli applausi. Dopo otto anni, dunque, ritornano i family day, sotto la guida di Francesco Milleri, con la possibilità per i dipendenti del gruppo, loro famigliari ed amici, di visitare lo stabilimento in località Valcozzena la “fabbrica” tanto cara a Leonardo nella sua Agordo e il villaggio che sarà allestito per l’occasione sulla piana dei Mogn, in prossimità e nel Palaluxottica. Dell’evento del 22 luglio ad Agordo (mattina e pomeriggio fino a sera), se ne parla ormai da settimane, e la curiosità aumenta di ora in ora. L’azienda non si sbottona circa gli eventi collaterali, ma da voci di corridoio e raccolte sul piazzale Luxottica al cambio turno sono svariate e originali – pure credibili – le varie ipotesi anche in considerazione dell’immagine con cui l’azienda ha colorato nelle scorse settimane l’invito a partecipare per i dipendenti. Una mongolfiera, una ruota panoramica, gonfiabili e giostre, un tendone da circo: questi gli ingredienti per una giornata speciale, la prima di tante altre che abbracceranno altri stabilimenti in Italia e nel mondo nei prossimi mesi o nel 2024. Rispetto a otto anni fa l’organizzazione Luxottica raddoppia l’offerta, la “fabbrica” di Agordo oggi è molto più grande e digitale oltre che profondamente rinnovata in diverse aree, e poi l’evento abbraccerà per la prima volta entrambi i lati del Cordevole: per metà al PalaLuxottica.
I BIRRIFICI DELLE DOLOMITI
DI LUISA MANFROI
AUDIO
UN INCONTRO A PONTE NELLE ALPI IN OCCASIONE DEL PRIDE BELLUNO
PONTE NELLA ALPI La Commissione Diritti civili e Politiche di genere di Ponte nelle Alpi aderisce al Pride. È insito nel nome stesso della Commissione, nell’ambito delle pari opportunità, ma lo prevede pure lo Statuto. Sensibilizzare e informare la cittadinanza sulle diverse tematiche è da sempre l’impegno della Commissione, che anche in questa circostanza ha organizzato un evento di approfondimento con relatori qualificati e competenti, in collaborazione con l’associazione A.G.e.D.O. di Treviso (Associazione Genitori, parenti e amici di persone LGBT+) e il patrocinio della Consigliera provinciale di Parità: “I diritti civili della comunità LGBT+ in Italia”. L’appuntamento è fissato per oggi alle 18:30, in sala “David Sassoli”, nello spazio Parco Ex Casa Rossa.
IERI ALLA RADIO
CISL E FEMCA CISL LA VOCE PER I LAVORATORI
PUNTATA 27, ALESSIO PICCOLI
LA RACCOLTA COMPLETA
SANI… E ROBUSTI. LA CAMPAGNA MELANOMA “SANA”
BELLUNO Iniziative nelle scuole, sensibilizzazione nei rifugi di montagna e ora anche un video diffuso sui social: al via la campagna di prevenzione contro il melanoma promossa dall’Ulss 1 Dolomiti per l’estate 2023.
DI DANIELE DALVIT
AGORDINA SENZA COSMO FORCELLA, DOPO 50 ANNI DI IMPEGNO
di Mirko Mezzacasa
OSPITE: Cosmo Forcella
CON AGORDO MUSICA IN VALLE DI SAN LUCANO E AL CASTELLO DI ANDRAZ
DI ANDREA BERNARDI
LA REFA – IL PROGRAMMA ALLA RADIO. ESCURSIONI IN MONTAGNA ED ALTRO CON LUCA GANZ
PUNTATA 03 05 LUGLIO
LA RACCOLTA COMPLETA
LA REFA – IL PROGRAMMA ALLA RADIO. ESCURSIONI IN MONTAGNA ED ALTRO CON LUCA GANZ
“RIMASTI PIU’ AVANTI”, ALLA SCOPERTA DELLA MUSICA BELLUNESE CON MARCO V. DAL FARRA
L’OPINIONE
Addizionale Irpef Veneto
Di Franco Piacentini
L’UE apre alle TEA. Dorfmann: “Una svolta per la sostenibilità in agricoltura”
BRUXELLES La Commissione europea ha finalmente presentato una nuova proposta di regolamento relativa al miglioramento genetico delle piante. Il nuovo regolamento ha il potenziale di aprire la strada alle tecniche di evoluzione assistita (TEA), che rappresentano l’insieme delle tecniche d’innovazione genetica impiegate per rendere le piante più resistenti, senza ricorrere a metodi che portino a organismi geneticamente modificati. “Per affrontare la sfida climatica, abbiamo bisogno di piante più resistenti, che richiedano meno acqua e meno pesticidi- sostiene l’eurodeputato Herbert Dorfmann, che è anche il coordinatore del Partito Popolare Europeo in commissione agricoltura – l’Italia ha fatto da apripista. Ora viviamo un momento decisivo. La ricerca in questo campo può permettere al nostro sistema agricolo di fare passi importanti, conciliando sostenibilità economica e ambientale”.
“Non posso che accogliere con grande soddisfazione e un pizzico di orgoglio l’apertura arrivata dalla Commissione europea sulle TEA. Finalmente l’Italia si fa valere in Europa, con provvedimenti che diventano pilota ed esempio a livello continentale; per questo, oggi la soddisfazione di vedere un provvedimento nato su mia proposta diventare base per il futuro delle politiche agricole europee mi rende fiero del lavoro fatto” così il senatore Luca De Carlo.
FALCADE ALLA RADIO
ESTATE A FALCADE CON IL VENEZIA CALCIO, IL GRANDE BASKET TARGATO REYER VENEZIA… E A FINE MESE ANCHE LE SELEZIONI DI MISS ITALIA…TURISMO A FALCADE E CAVIOLA, TURISMO IN VALLE DEL BIOIS E NELL’AGORDINO… PARLIAMONE MERCOLEDI 12 LUGLIO DALLE 20.30 CON IL SINDACO MAURO SALVATERRA, L’ASSESSORE FLAVIO MURER E IL CONSIGLIERE FULVIO VALT
Dolomiti in miniatura: scultori al lavoro
SAN TOMASO Durerà fino a domenica la settimana di “Dolomites Rock Miniatures”, l’evento durante il quale verranno realizzate le ultime tre opere de “Il sentiero delle Dolomiti in miniatura” a San Tomaso. Alle sedici opere realizzate a partire dal 2017 verranno aggiunte le miniature delle Tre Cime di Lavaredo, del Focobón, del Monte Cristallo e del Sass Maor. A trasformare nelle più importanti cime tre sassi di dolomia, provenienti dalla cava di San Tomaso, saranno Paolo Vivian, il britannico Rob Good e Milton Ramon Estrella Gavidia, proveniente dall’Equador. L’evento fa parte delle iniziative legate alla 25ª edizione del premio Pelmo d’Oro che si svolgerà all’Arena 1082, sempre a San Tomaso, il 29 luglio.
ISTA’ DE LIBER, AD AGORDO DUE SERATE DEDICATE ALLA LETTURA
AGORDO Tra gli eventi turistico-culturali agordini di quest’estate, il Comune di Agordo promuove due presentazioni di libri nell’ambito della manifestazione “Istà de liber” ovvero “Estate di libri, la montagna raccontata dai libri e dai suoi autori”. Le due serate sono organizzate in collaborazione con il GAMP (Gruppo Agordino Mineralogico Paleontologico) ed il Circolo Culturale Agordino. Il primo appuntamento sarà la presentazione dell’ultimo libro di Maurizio Alfieri dal titolo “Torquato Taramelli. Storie e ricerche nel Bellunese”. Tutto ciò, venerdì 7 luglio alle ore 18 in Sala Don Tamis di Agordo in cui l’autore ci racconterà il personaggio che fu Taramelli, geologo, montanaro, artista, e della suo grande contributo per la conoscenza della geologia nazionale e in particolare bellunese. Durante il secondo appuntamento, mercoledì 12 luglio alle 18 in Sala Don Tamis, lo scrittore Matteo Righetto parlerà del suo ultimo libro “La stanza delle mele”. L’incontro sarà diretto da Gianni Santomaso che insieme con Righetto presenteranno questo ultimo romanzo che ambientato nella frazione livinallese di Agai-Daghè durante il secondo dopoguerra, contribuisce a far conoscere alcuni aspetti della vita e della cultura dolomitica non solo ai lettori nazionali, ma forse anche a noi valligiani. Il titolo delle serate “Istà de liber” è stato scelto appositamente affinché possa essere liberamente utilizzato anche i prossimi anni da chiunque volesse proporre eventi di presentazioni di libri.Per quest’anno, appuntamento quindi venerdì 7 e mercoledì 12 luglio ore 18 in Sala Don Tamis, Via 27 Aprile, Agordo, con l’ultimo libro di Maurizio Alfieri e Matteo Righetto.
LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LE PASCOLINE”
SOSPIROLO
di Roberto Bona
GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA
APPUNTAMENTI A CANALE D’AGORDO NEI LUOGHI DEL BEATO PAPA LUCIANI
CANALE D’AGORDO Nel fine settimana saranno due gli appuntamenti che aprono il 45° calendario di eventi culturali nei luogi del Beato Papa Giovanni Paolo I. Venerdì alle 17:30 alla casa delle regole di Canale D’Agordo l’inaugurazione della mostra “Finestre in Val Biois”. Domenica alle 21 nella sala parrocchiale di Canale D’Agordo l’incontro con Diego Di Franco autore del libro “Il Meraviglioso Mondo dei Papà”.
LA MOSTRA ITINERANTE DI GEMMELLAGGI E PATTI D’AMICIZIA
BELLUNO Venticinque metri di lunghezza, venticinque Comuni coinvolti, ottantasei città presenti. Sono i numeri della “Mostra itinerante Gemellaggi e Patti di amicizia in provincia di Belluno” realizzata dall’Associazione Bellunesi nel Mondo, con il contributo del Consorzio Bim Piave, e che sarà inaugurata venerdì 7 luglio, alle ore 17.30, nella sala del Fondaco delle Biade a Feltre. Una mostra che coinvolge l’intero territorio Bellunese e suddivisa per aree: Feltrino, Valbelluna, Alpago, Zoldo, Agordino e Cadore. La mostra rimarrà aperta fino al 6 agosto, nei fine settimana, con i seguenti orari: venerdì dalle 15.00 alle 18.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
IO MI RACCONTO FA TAPPA A SAN VITO DI CADORE
SAN VITO DI CADORE Venerdì alle 20:45 all’asilo vecio di San Vito di Cadore, il laboratorio di scrittura Cadore reciterà “Io Mi Racconto”, poesie e prose in lingua italiana e ladina del Cadore, Comelico e Fodom. Ingresso a offerta libera
IL QUARTETTO VENETO A FELTRE
FELTRE Sabato 8 luglio, la straordinaria cornice di Piazza Maggiore ospiterà l’atteso concerto del Quartetto Veneto (Violini Marco Toso e Alessandra Vianello, Viola Marta Traversi, Violoncello Alvise Stiffoni). Ingresso libero, inizio alle 21
SUL SENTIERO NATURALISTICO MINUSSI CON IL CAI DI AGORDO
AGORDO Escursione con il Cai di Agordo domenica al sentiero naturalistico Minussi tra le Pale di San Martino e l’Agner. Ritrovo alle 7:30 alla sede del Cai del municipio di Agordo. Per informazioni 3806983040
LA FESTA DI SAN FELICE CON GLI ALPINI DI SAN GREGORIO
SAN GREGORIO NELLE ALPI Domenica 9 luglio 2023 il Gruppo Alpini Gen. Nasci di San Gregorio nelle Alpi organizza la 41^ Festa di San Felice nei pressi dell’omonima chiesetta. Il programma prevede alle ore 9 l’apertura della frasca, alle 11 la cerimonia dell’alzabandiera cui seguirà la S. Messa e alle 12 si potrà pranzare con specialità gastronomiche locali. Nel pomeriggio giochi e divertimento.
PROSSIMAMENTE…
L’ULTIMO DIPINTO DI DUNIO PICCOLIN
CANALE D’AGORDO Lunedi alle 17.30 a casa Salton-Zanoner sarà inaugurato il dipinto murale “il paese che fu” di Dunio Piccolin. Verrà scoperto anche il dipinto murale dei bimbi della casa
SI PARLA DEL LUPO IN SALA DON TAMIS
AGORDO Prosegue la serie di incontri informativi per la popolazione dedicati al tema del ritorno del lupo e alla sua convivenza con le attività umane. Dopo Forno di Zoldo, Lamon, Cesiomaggiore e Sedico è ora la volta di Agordo. Martedì 11 luglio, alle ore 20.00, la sala don Tamis di Agordo ospita una nuova serata informativa sul lupo, rivolta a tutta la popolazione. La serata è organizzata grazie alla collaborazione tra il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e l’Unione Montana Agordina.
ESTATE A FORCELLA AURINE. LEZIONE DI YOGA
GOSALDO Continuano gli appuntamenti di Estate a Forcella Aurine. Sabato 15 luglio una mattinata di Yoga e Pilates con Serena De March ed Elisa Scariot. Domenica 16 torna la musica live con Chiara e Fausto.
LA MOSTRA DI RENZO MIOLA
AGORDO Dal 15 al 30 luglio alla Sala Don Tamis di Agordo verranno esposti i lavori di Renzo Miola. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 17 alle 19:30, Mercoledì, sabato e domenica anche al mattino dalle 10 alle 12.
UNA SERATA CON ANSELMO CAGNATI
FALCADE Giovedì 20 luglio alle 21 alla Casa della Gioventù di Caviola una serata con Anselmo Cagnati dal titolo “Tjikko, con i cani da slitta del grande nord”
LA SANTA MESSA AL COL DE SAN LUGAN
TAIBON Sabato 22 luglio alle 10:30 al Col De San Lugan in Valle di San Lucano verrà celebrata la Santa Messa. Pranzo al sacco.
LA STUA, DOVE RINASCE LO STUDIO BALLIS
ALLEGHE Sabato 22 luglio alle 18 in Corso Venezia a Masare’, Laura Ballis con Vico Calabro’ e Giovanni Sogne inaugura il nuovo studio d’arte “La Stua”, rinato dopo la tempesta Vaia dell’autunno 2018.
L’ESTATE DEI MERCATINI AD AGORDO
AGORDO Tornano i mercatini d’estate ad Agordo. Il primo appuntamento domenica 23 luglio dalle 6 alle 19 sul Broi di Agordo con il mercatino dell’antiquariato. Per informazioni 349 3984682
IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI ESTIVI DEDICATI AL BEATO PAPA GIOVANNI PAOLO I
IL VIAGGIO IN TERRA IRLANDESE CON CLAUDIA MAGIC TEACHER E IL CAMPE – in aggiornamento
APERITIVO ? MA MAI SENZA MUSICA
Dimentica la routine, concediti un momento di relax e divertimento con amici e familiari. L’aperitivo in musica all’Hotel Stella Alpina in piazza a Falcade è l’occasione perfetta per socializzare e creare ricordi preziosi.Ogni venerdì di luglio ed agosto, l’Hotel Stella Alpina vi accoglie per una serata di puro divertimento, dalle 18 alle 21. I venerdi di luglio ed agosto allo Stella alpina, appuntamento con la buona musica e le specialità che sapranno deliziarvi il palato. INFO 0437 599046. WWW.HOTEL STELLA ALPINA . COM
VENERDI 7 LUGLIO FIESTA SOUND CON FERRUCCIO E ANDREA, sul piatto I MITICI PANINI DEL NARCI
VENERDI 14 LUGLIO RE-UNION IN CONCERTO, dalla cucina: SERATA ROMANA CON AMATRICIANA, CACIO E PEPE.
VENERDI 21 LUGLIO IL RITORNO DEI JPM, saranno serviti PANINI CON PORCHETTA E SALSA COLESLAW