BELLUNO Sindaci dal Prefetto, in arrivo 250 migranti dal Mediterraneo. Appelli per trovare soluzioni.
BELLUNO Pride a Belluno, oggi la manifestazione che entra nella storia della provincia. Alle 14.30 il corteo parte dalla stazione, direzione Piazza Martiri dove sono previsti gli interventi. Appoggio di Confindustria.
BELLUNO Arrigo Cadore è andato avanti, Classe 1938, una vita per gli alpini, già con incarichi sezionali e nazionali. Con lui una grande crescita della sezione delle penne nere del capoluogo.
FAVARO Ieri i funerali delle tre vittime della strage di Santo Stefano di Cadore. La comunità del Comelico rappresentata dal sindaco Meneghetti.
TAIBON Ieri mattina l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è intervenuto sul primo tiro dello Spigolo dell’Agner, per un alpinista che si era infortunato dopo essere caduto per una quindicina di metri e avere sbattuto contro la parete. Il 51enne tedesco, ha riportato un trauma alla testa
BELLUNO Siamo tornati in via meassa a Belluno dove pochi giorni fa i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un allagamento che aveva interessato un box con all’interno un’auto. Ma è solo l’ultimo episodio dei 5 degli ultimi 20 giorni. Situazione preoccupante. Vivere con l’ansia per Giovanni Sovilla e la sua famiglia. Video sul sito di radiopiu.
CORTINA Sono molto gravi le condizioni di un escursionista di nazionalità spagnola, precipitato dalla normale al Monte Antelao.
FELTRE Secondo incidente sul lavoro dopo quello nel cantiere per la nuova piazza di Rasai. Nessuna conseguenza grave, fortunatamente, per l’uomo caduto da un’impalcatura che se l’è cavata con una botta alla schiena
REDAZIONE Chi ieri sera saliva da Belluno verso Agordo, attorno alle 22 ha incontrato sulla strada i ciclisti di notte. Una gara al buio con i ciclisti “scortati” a passo d’uomo da alcune auto dell’organizzazione a supporto degli atleti. Segnalati dalla chat telegram viabilità provincia di Belluno. In giornata si sono invece formate lunghe code al cantiere prima della Stanga.
NESSUN SOPRALLUOGO A RENON DI GOSALDO DOPO LA FRANA
LIVINALLONGO: PREVISTO UN POTENZIAMENTO DELLA LINEA ELETTRICA IN VISTA DELLE OLIMPIADI
POLIZIA PROVINCIALE, BANDITO IL CONCORSO PER NUOVI AGENTI
SOVRAMONTE La tradizionale Festa della comunicazione in montagna, promossa da L’Amico del Popolo con il quotidiano Avvenire, quest’anno ha fatto tappa a Sovramonte, e a raccontare la sua ultima esperienza, 10 mesi in prima linea nella guerra in Ucraina, è stato l’inviato speciale Nello Scavo.
VERTICAL COL DE LANA 23 LUGLIO, UNDICESIMA EDIZIONE
DOMANI I QUARTI DI FINALE DEL MEMORIAL ATTILIO MORETTI
IL RITORNO DELLA 16 COMUNI, SI RIPARTE DA CANALE D’AGORDO
BENVENUTO FC VENEZIA CALCIO! OGGI ALLE 17.30 A FALCADE, L’INCONTRO AMICHEVOLE CON LA POLISPORTIVA CANALE D’AGORDO, IL 19 LUGLIO L’INCONTRO CON I TIFOSI IN PIAZZA.