BELLUNO Non solo interventi in montagna per il Suem (due anche questa mattina a Cortina, prima uscita per Falco 2). Infatti il personale del 118 è intervenuto a Taibon alle 9.30 (vedi articolo di questa mattina), e un’ora dopo a Santa Giustina per l’investimento di un pedone, un uomo di 74 anni di Santa Giustina ricoverato in ospedale con ferite di media gravità.
CENTAURO DI ROCCA PIETORE CONTRO IL GUARD RAIL
TAIBON Alle 10 di questa mattina il sinistro tra Taibon e Ronch de Bosc (regionale 203 agordina). I Carabinieri di Falcade stabiliranno come si è sviluppato lo schianto, la moto ha cozzato contro il guard rail e la ruota anteriore è volata via. Ad avere la peggio il centauro che – cosciente – una volta stabilizzato è stato trasferito all’ospedale di Agordo dal personale del 118 del Pronto Soccorso. L’uomo, 49enne di Rocca Pietore è stato trasportato all’ospedale di Agordo con ferite di media gravità.
CORTINA Nel pomeriggio di ieri doppio intervento del Suem a Cortina. Alle cascate di Fanes una donna di 71 anni di Brindisi è stata colta da malore, portata per accertamenti – con l’elicottero – all’ospedale di Pieve di Cadore. Nel pomeriggio un trentenne francese è caduto in bicicletta procurandosi ferite di media gravità.