AGORDO Non è nemmeno mezzogiorno e ci sono autovetture ovunque. La zona camper è incredibile, bell’Immagini per Agordo che vuole fare turismo, l’accesso a certe attività è praticamente impossibile. Per non parlare degli stop occupati dai veicoli. Voglio vedere cosa succederà a cambio turno alle due del pomeriggio.
REAZIONI
Un ascoltatore ci scrive: “Con un parcheggio da quasi 700 posti chiuso, non c’era da aspettarsi molto di diverso. Ok che ci sono anche le navette e un buon numero di persone le usa ma non tutti possono prenderle.”
Erminia: “700 parcheggi in meno non giustifica quanto succede. Faccio notare che il maggior numero dei veicoli sono occupati da una sola persona e pensare di andare a lavorare con una vettura occupata da più persone? E il pericolo causato da automobili che occupano gli stop. Poi il rispetto per le altre persone che vivono e lavorano in questa zona”.
Alessandra in una lunga mail inviata al Comune lamenta l’occupazione dell’area camper “Purtroppo ho trovato un parcheggio completamente pieno di macchine parcheggiate senza nemmeno lasciar libera la zona dove i camper potrebbero scaricare e utilizzare i servizi offerti”. A chi suggerisce di usare l’area di Taibon la turista in camper risponde
******