SEDICO I vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione di Longano per l’incendio di un’abitazione: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri sono intervenuti da Belluno e Feltre con un’autopompa, due autobotti, l’autoscala, il carro aria e 16 operatori,. In breve tempo hanno spento le fiamme divampate dal primo piano della casa, evitando un incendio generalizzato di tutta l’abitazione. Al momento delle fiamme nessuna persona si trovava all’interno. Rinvenuti nella casa due cani, che sono stati presi in carico dai carabinieri per essere portati in un canile. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Inibito l’uso dell’abitazione fino al ripristino degli impianti e delle condizioni igienico sanitarie.
notiziario delle 7,45
ultim’ora: ABITAZIONE IN FIAMME A SEDICO ore 7.45
SEDICO Longano tratto tra il centro e la strada verso la galleria-Trichiana, incendio ad un’abitazione. Vigili del fuoco sul posto con autoscala e autobotte. Sarebbero stato evacuati dei cani, l’ambulanza è rientrata alla base senza pazienti a bordo. Situazione decisamente sotto controllo.
grazie a Lorenzo de Barba
NELLA NOTTE ALLE 2.40 ambulanza del Suem e Pieve di Cadore in soccorso di un 28enne del luogo, motivo dell’intervento: “aggressione”, il ragazzo è stato portato al Giovanni Paolo I con ferite di media gravità