40esimo di RADIOPIU…. LA VOCE DELL’EMOZIONE
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER SEGUIRE IN DIRETTA I PRINCIPALI PROGRAMMI DI RADIO PIU’ E LE FUTURE DIRETTE IN ESTERNA. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI E PREMI “Iscriviti”
OSCAR NAGLER “MI CANDIDO MA NON ASCOLTATE LE VELENOSE VOCI DI PAESE”. oggi alle 13.10 su radiopiu FODOM 88.400-97800-91700
GLI SPECIALI DI RADIOPIU’
OGGI ALLA RADIO
DOLOMITI BUS… basta la parola
LE FORBICI DI DOLOMITIBUS: Anche oggi Dolomitibus si fa notare nella pagina dei “disservizi” a spese degli altri, quelli costretti agli aumenti a fronte di un servizio che lascia sempre più a desiderare. Poveri bellunesi, abbandonati al loro destino, da tutti. Oggi i dirigenti Dolomitibus hanno scelto e deciso le vittime del venerdi: gli studenti soprattutto nell’Agordino. Della linea 6 salterà la corsa delle 5.55 che da Tiser va ad Agordo e che porta gli studenti dell’Agordino verso Belluno, della linea 6/7 salterà la corsa delle 6.50 che da Lambroi va a La Valle portando la gran parte dei ragazzi che frequentano le scuole dell’Agordino.
SR 203 AGORDINA: REVOCATO IL SENSO UNICO ALTERNATO IN LOCALITA’ LA PISSA
SEDICO Veneto Strade comunica che a partire da ieri sera alle 20 è stata revocata l’ordinanza che interessava la SR 203 Agordina in località La Pissa. La strada sarà percorribile senza senso unico alternato regolato da semaforo.
SEDICO Dal 2 al 20 ottobre verrà istituito il senso unico alternato tra le località Peron e La Stanga. Il traffico sarà regolato da impianto semaforico o movieri. Il senso unico alternato è necessario per la posa di cavidotti.
ALLEGHE Dal 2 al 6 ottobre la SR 203 Agordina sarà interessata da un’interdizione totale alla circolazione, in centro al paesedalle 20:30 alle 5:30 del giorno successivo la strada non sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia. La viabilità sarà deviata su strada comunale per mezzi fino alle 7,5 tonnellate.
GALLERIA DEL COMELICO, Interruzioni totali al trafffico durante la notte da lunedi e fino al 21 ottobre
Gestione Servizi Pubblici informa che a TAIBON nelle località RONCH DE BOS e NOGAROLA ad AGORDO nelle località VERAN, CROSTOLIN, PRA GRANDE, COL DI FOGLIA, CASE NAGOL, POLANE E VIA FAION l’acqua erogata dall’acquedotto non è potabile e può essere usata per scopi alimentari SOLO PREVIA bollitura
a LIVINALLONGO in località BRENTA e LARZONEI acqua di nuovo potabile e può essere usata per scopi alimentari
RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E LESIONI AGGRAVATE. DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTA’
BELLUNO La sera del 20 settembre scorso, la Polizia è intervenuta a Belluno in seguito a una segnalazione riguardante un uomo confuso armato di coltello. Gli agenti hanno confiscato il coltello e accompagnato l’uomo in Questura per controlli. Tuttavia, una volta in Questura, l’uomo ha estratto un secondo coltello minacciando di ferirsi. Dopo una breve trattativa, gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo, ma uno di loro ha riportato una ferita all’avambraccio. L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
ARRESTO A BELLUNO: UOMO UCRAINO CON DOCUMENTI FALSI E GUIDA IN STATO DI EBBREZZA
BELLUNO Venerdì scorso, la Polizia di Belluno ha effettuato un controllo su un veicolo sospetto con all’interno due occupanti. Il conducente, cittadino ucraino, presentava una patente di guida rumena falsificata, con dati anagrafici non corrispondenti alla sua identità reale. Inoltre, aveva con sé una carta d’identità, rumena anch’essa, falsa. Entrambi i documenti sono stati sequestrati, e l’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Inoltre, è stato accertato che aveva guidato in stato di ebbrezza, confermato da un test alcolimetrico.
INVESTITA DOPO IL TURNO DI LAVORO IN LUXOTTICA
Una donna è stata investita ieri sera alle 18.45 sulla strada tra Luxottica e i Vigili del Fuoco di Brugnach, i pompieri sono stati i primi a scendere in strada e soccorrere la persona investita poi portata al Pronto Soccorso del Papa Luciani dall’ambulanza del Pronto Soccorso per accertamenti. Rilievi dei Carabinieri di Falcade.
IL PALPEGGIAMENTO COSTA UN ANNO E MEZZO DI CONDANNA
Il reato è stato consumato il 22 agosto di due anni fa e quel giorno l’uomo aveva bevuto più del consentito.all’imputato non è rimasto che cercare di limitare il più possibile le dimensioni della condanna. Se l’è cavata con un anno e mezzo, pena sospesa.
BELLUNO Un uomo di circa 60 anni è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione con pena sospesa per violenza sessuale aggravata nei confronti di tre ragazze minorenni in un bar. L’episodio si è verificato due anni fa in un locale di Feltre, dove l’uomo si era seduto al tavolo di tre ragazze, due quindicenni e una sedicenne, senza essere invitato. L’uomo, visibilmente ubriaco, aveva iniziato a comportarsi in modo molesto, e quando le ragazze avevano deciso di andarsene, le aveva inseguite e sorprese alle spalle. Una delle ragazze di 15 anni è stata stretta con forza, baciata sul collo e accarezzata mentre le parole inappropriate venivano rivolte a lei. La ragazza di 16 anni è stata anch’essa afferrata e stretta, con l’uomo che le diceva che era la più bella. Infine, l’altra ragazza di 15 anni è stata accarezzata alla schiena senza il suo consenso. Le ragazze hanno denunciato l’incidente il giorno successivo ai carabinieri, che hanno avviato un’indagine. I testimoni hanno confermato la versione delle ragazze, e l’uomo è stato condannato a un anno e sei mesi di reclusione con pena sospesa.
OSCAR NAGLER “ORA VI SPIEGO PERCHE’ MI CANDIDO A SINDACO A LIVINALLONGO DEL COL DI LANA”.
OGGI ALLE 13.10 SPECIALE ALLA RADIO, OSPITE IL CANDIDATO A SINDACO
DI LORENZO SORATROI
DI LORENZO SORATROI
CASO FERRO E LA GRUA. DE BERNARDIN “TUTTO NORMALE, COME GIA’ SUCCESSO IN COMUNE”
REDAZIONE Ferro e La Grua espulsi dalla Lega Nord. Ne parla il segretario provinciale della Lega Andrea De Bernardin
L’INAUGURAZIONE DEL PONTE SUL BISIOLIGA
DI GIANNI SANTOMASO
AGORDO È stato inaugurato ieri un altro importante intervento per la sicurezza idraulica del territorio di Agordo, e che ha anche riguardato Taibon Agordino, a protezione della viabilità di accesso agli insediamenti produttivi di Luxottica e alle abitazioni in sponda destra e sinistra del torrente Bisioliga oltre che della viabilità inerente la Strada regionale. Le opere messe in campo hanno riguardato difese spondali e protezioni del fondo alveo con lastre cementate e soglie in blocchi calcarei squadrati, demolizioni in roccia per l’allargamento dell’alveo, l’esecuzione di una pista di accesso e varie manutenzione alle opere trasversali esistenti.
L’ASSESSORE REGIONALE GIANPAOLO BOTTACIN
LA DIRETTA RADIO PIU’
https://www.facebook.com/radiopiu/videos/1490614561713664
L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA GLI SFOLLATI DAGLI APPARTAMENTI DANNEGGIATI DALL’INCENDIO DELLO SCORSO APRILE
FELTRE Il sindaco di Feltre, Viviana Fusaro, ha accolto gli abitanti della palazzina colpita dall’esplosione avvenuta lo scorso aprile a Farra con queste parole: “L’Amministrazione non vi dimentica e farà quanto è possibile per accompagnarvi nel percorso di rientro, che tutti ci auguriamo il più breve possibile, nelle vostre abitazioni”. Durante l’incontro al municipio, al quale hanno partecipato anche altri membri dell’Amministrazione, tra cui l’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Bona, il sindaco ha dichiarato che questo incontro serve a raccogliere le necessità degli sfollati, che sono passati oltre 5 mesi dall’incidente. Vuole essere un segno tangibile di solidarietà da parte del Comune e della comunità nel suo complesso. Alcuni dei residenti non hanno potuto contare su un aiuto da parte di parenti o amici e devono affrontare spese aggiuntive. Oltre agli interventi già effettuati dai Servizi Sociali, il sindaco ha aggiunto che faranno il possibile per agevolare e accelerare le pratiche per il ripristino della palazzina e il ritorno dei proprietari nei loro appartamenti, una volta completate tutte le indagini in corso. Nel frattempo, è ancora possibile effettuare donazioni attraverso il conto corrente precedentemente attivato per le esigenze immediate delle persone rimaste senza casa. Ecco le coordinate bancarie: Conto corrente intestato a Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona Presso Banca Prealpi SanBiagio – Filiale di Feltre IBAN: IT30O0890461110026000000771.
VERSO LA SICUREZZA, GLI INCONTRI IN CENTRO E NELLE FRAZIONI PER GLI ANZIANI
BELLUNO
DI DANIELE DALVIT
SAN PIETRO DI CADORE | L’IMPORTANZA DEL LADINO ATTRAVERSO LA TOPONOMASTICA
IERI SERA, TG ANTENNA 3 CANALE10 DIGITALE TERRESTRE, ogni sera alle 19.10 le anticipazioni alla RADIO
Intervistati ESTER CASON ANGELINI (FONDAZIONE ANGELINI), FRANCO CHEMELLO (UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIA BELLUNO)
DI FABIO FIORAVANZI
Ampliamento Rete Fognaria: 450.000 Euro per Migliorare l’Infrastruttura Locale
SEREN DEL GRAPPA Sono in corso i lavori di estensione della rete fognaria, un progetto gestito da Bim Gsp con un investimento di 450.000 euro. Le nuove linee fognarie saranno realizzate sia nel centro cittadino che nella frazione di Porcen. La complessità dei lavori è dovuta alla presenza di vari servizi sotterranei e agli spazi limitati nel centro cittadino. Si prevede che i lavori si concluderanno tra fine 2023 e inizio 2024. Il Sindaco di Seren del Grappa, Dario Scopel, esprime gratitudine a Bim Gsp per l’attenzione al territorio e annuncia un incontro pubblico con le utenze interessate per spiegare i dettagli tecnici del progetto e raccogliere domande di allacciamento in tempi rapidi.
COVID. ARRIVATE IN VENETO LE PRIME 37.480 DOSI DI VACCINO
VENEZIASono state consegnate alla Regione Veneto le prime 37.480 dosi di vaccino anti Covid e altrettante arriveranno la prossima settimana. Lo rende noto la Direzione Regionale Prevenzione. “Queste prime dosi – specificano i tecnici regionali – saranno impiegate con priorità per soggetti e operatori residenti nelle RSA, per garantire la massima protezione in questi contesti con particolare fragilità. L’avvio della vaccinazione avverrà già nei prossimi giorni in base all’organizzazione di ogni Ulss”. Nella settimana del 25 ottobre è prevista la consegna di un numero di dosi che consentirà alle Ulss di distribuirle a tutti i Medici di Medicina Generale e alle Farmacie che ne faranno richiesta.
PONTE DELLA VENEGGIA MANCANO LE MATERIE PRIME, NUOVO RINVIO
BELLUNO
DI DANIELE DALVIT
PIU’ PARCHEGGI A VALLADA, CANTIERE APERTO
VALLADA
GIANNI SANTOMASO
L’OTTOBRE ROSA PER PREVENIRE IL CANCRO AL SENO
VENEZIA “Nel 2022, 255 mila donne tra 50 e 74 anni hanno partecipato allo screening per il cancro alla mammella. Grazie a questo semplice esame sono stati diagnosticati 1.654 tumori, 1053 dei quali in fase precocissima, addirittura ancora asintomatici e quindi con diagnosi e prognosi estremamente favorevoli. Il mese di ottobre e il colore rosa sono quindi da considerare un mese e un colore che simboleggiano vite salvate. E’ bello sapere che il Veneto ha una delle più alte adesioni nazionali allo screening mammario, ma è una quota che a fine ottobre contiamo possa ancora crescere, così come lungo tutto il resto dell’anno”. Con queste parole, il residente della Regione Veneto, Luca Zaia, introduce “Ottobre in rosa”, un mese dedicato in Veneto alla promozione della prevenzione contro il cancro alla mammella.
DOTE SPORT: RINNOVATA LA CONVENZIONE
BELLUNO Rinnovato anche per l’anno 2023/2024 il fondo Dote Sport che assicura a bambini e ragazzi il diritto all’attività sportiva. Il contributo, approvato oggi in sede di giunta, sarà reso disponibile nelle prossime settimane previa partecipazione al bando che sarà pubblicato nella sezione “Bandi e avvisi” del sito istituzionale del Comune di Belluno. L’aiuto quest’anno ammonta a 21.335 euro, eventualmente incrementabile.
L’ASSESSORE COMUNALE MONICA MAZZOCCOLI
OLTRE LE VETTE TRA EVENTI E FESTEGGIAMENTI
Cinema, sport, libri, scienza, arte: torna a Belluno dal 6 al 15 ottobre Oltre le Vette. La rassegna sarà anche l’occasione per chiuderà i festeggiamenti per i 30 anni del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
BELLUNO
di DANIELE DALVIT
QUANDO IL CINEMA ARRIVAVA NELLE PIAZZE, quando in provincia nel 1958 c’erano 43 locali cinema-teatro
DI LUISA MANFROI
IL CONSIGLIO COMUNALE DI PONTE NELLE ALPI HA APPROVATO UNA MOZIONE SULLA SANITA’
PONTE NELLE ALPI Il consiglio comunale di Ponte nelle Alpi approva una mozione per la difesa della sanità locale. «La montagna – ha affermato il sindaco Paolo Vendramini – vive già da tempo una preoccupante situazione sanitaria che sta discriminando le cittadine e i cittadini che ci vivono. Mancano medici di base, operatori e anche le case di riposo della provincia lanciano da tempo campanelli d’allarme. In collaborazione con l’Ulss e le istituzioni preposte, faremo il possibile per riaprire i due presidi sanitari di Col di Cugnan e Paiane. Dobbiamo preservare il diritto alla salute in questa provincia». Dal canto suo, il capogruppo di maggioranza in consiglio, e medico di base, Fulvio De Pasqual, si è soffermato sul percorso della medicina di gruppo che ha portato momentaneamente a un’unica sede per i cinque medici della comunità locale, nel centro di Ponte nelle Alpi. «In seguito al calo della disponibilità di ore generali per il trasferimento di una dottoressa, si è dovuto far fronte a questa necessità, aumentando il numero di utenti per gli altri medici e assegnando un’altra quota di pazienti alla neo arrivata Monica Casanova, che ringraziamo per la disponibilità. È chiaro che, per continuare nel progetto di medicina di gruppo, tutte le risorse professionali disponibili sono state concentrate nella sede di Ponte nelle Alpi».
GLI “AMICI DEL CASEL DI VILLABRUNA” AFFIANCHERANNO LA POLIZIA LOCALE DI FELTRE PER GARANTIRE L’ACCESSO IN SICUREZZA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA
FELTRE Con la riapertura del plesso che ospita la scuola primaria di Villabruna, dopo i lavori di adeguamento sismico della struttura conclusisi quest’estate, è nuovamente emersa l’opportunità di un servizio di vigilanza per consentire agli alunni che giungono a scuola con l’autobus di attraversare la strada in sicurezza. Analogo servizio era già stato svolto dall’Associazione “Amici del Casel” ATS di Villabruna nell’anno scolastico 2021-2022 ed era poi cessato l’anno successivo quando, come detto, a causa dei lavori le aule erano state trasferite a Feltre. Ora, la stessa associazione ha manifestato nelle scorse settimane al Comune la disponibilità, a titolo di volontariato gratuito, a operare con i propri soci nell’affiancamento agli operatori di Polizia Locale per lo svolgimento delle attività collegate ai servizi di vigilanza necessari.
E’ stato appaltato nelle scorse settimane l’acquisto di nuove attrezzatura ludiche per i parchi gioco del Comune di Borgo Valbelluna per un importo di 82.000€. Saranno 7 i parchi interessati dal rinnovo
BORGO VALBELLUNA
DI ROBERTO BONA
LUNEDI IN SALA DON TAMIS IL CONSIGLIO DELL’UNIONE MONTANA
AGORDO Lunedi alle 20 consiglio convocato dal Presidente Paolo Frena. All’ordine del giorno: aggiornamento strade silvo pastorali; bilancio 2022, presentazione del Dup e comunicazioni del Presidente.
MARTEDI’ CONSIGLIO COMUNALE A FALCADE
FALCADE Il sindaco di Falcade Mauro Salvaterra ha convocato il consiglio comunale per martedì alle 20. Sono 6 i punti da discutere tra cui una variazione a bilancio, due istanze per mutamento di destinazione di terreni, l’approvazione del regolamento per la disciplina del volontariato civico individuale e il regolamento della biblioteca comunale.
AL VIA IL NUOVO ANNO DELL’UNIVERSITA’ ANZIANI ADULTI
AGORDO
GIANNI SANTOMASO
VENETO LEGGE-LIBRO PARLATO DI FELTRE-RADIO PIU’—2018, VAIA
AD HORECA 2023 CORSI PER PROFESSIONISTI DEL SETTORE
LONGARONE Per grandi piatti, servono grandi coltelli. Non nelle dimensioni, ma nella qualità del taglio e dell’affilatura. Gli chef lo sanno bene, tanto da avere spesso il loro set personale da cui non si allontanano mai. E lo sa bene anche Horeca 2023. La fiera del settore hotellerie-restaurant-cafè, di scena a Longarone Fiere Dolomiti dal 2 al 4 ottobre, propone proprio una serie di corsi di taglio e affilatura, per offrire un’opportunità di alta formazione agli addetti ai lavori, in sinergia con Ambrogio Sanelli Coltellerie, uno dei marchi più prestigiosi nel campo delle lame.
Associazione Dafne
“Voci ribelli” per dare forza alla comunità del Pride
CORRIERE DELLE ALPI, F.R.
BORGHI DI VITA TRA LETTURE E STORIA PER NON DIMENTICARE
Due appuntamenti importanti a Borgo Piave, per tutti oggi con la lettura e domani con l’inaugurazione della targa per Callunga.
IL VENETO LEGGE A BORGO PIAVE
BELLUNO questa sera alle 20.30 nello spazio ex A&O con i lettori amatoriali Carla, Mariarosa, Paola e Vincenzo, In collaborazione con la scuola di Danze Orientali Azahar, info [email protected]
BORGO PIAVE ETC PRESENTA
BELLUNO C’e’ di nuovo la Callunga, inaugurazione targa in maiolica ripristinata sull’omonima via lungo le scalette di Borgo Piave. domani alle 11 l’inaugurazione con momento conviviale.
Ai microfoni di RADIOPIU, Antonio Gheno presidente dell’associazione Borgo Piave ETC aps
IERI ALLA RADIO
100 DI QUESTI GIORNI: LA FESTA A VILLA SAN GIUSEPPE DI LIVINALLONGO DEL COL DI LANA
LIVINALLONGO Grande festa a Villa San Giuseppe di Livinallongo. Sabato 14 ottobre sarà un lungo pomeriggio tra cultura, musica e convivialità. Ad aprire l’evento l’intervista a Manolo, Maurizio Zanolla si racconterà al pubblico. Dalle 18 la musica dei Tirataie e alle 19 l’apricena con piatti tipici.
L’INTERVISTA ALLA RADIO
manifesto_1QG
“RIMASTI PIU’ AVANTI”, ALLA SCOPERTA DELLA MUSICA BELLUNESE CON MARCO V. DAL FARRA
GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA
MINIVOLLEY AD AGORDO: con il volley agordino, il martedi e giovedi dalle 18 alle 19.30 nella palestra delle scuole elementari di Taibon. Info 348 6710890
IL VENETO LEGGE A BORGO PIAVE
BELLUNO Questa sera alle 20.30 nello spazio ex A&O con i lettori amatoriali Carla, Mariarosa, Paola e Vincenzo, In collaborazione con la scuola di Danze Orientali Azahar, info [email protected]
BORGO PIAVE ETC PRESENTA
BELLUNO domani C’e’ di nuovo la Callunga, inaugurazione targa in maiolica ripristinata sull’omonima via lungo le scalette di Borgo Piave. Domani alle 11 l’inaugurazione con momento conviviale.
LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MIRKO BORTOLUZZI
LONGARONE Domani alle 20:30 al Centro Culturale “F. Parri” di Longarone si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Mirko Bortoluzzi “Avventure di una persona disabilmente normale.
CONCERTO D’AUTUNNO
COLLE SANTA LUCIA Domani alle 20:30 nella Chiesa di Santa Fosca appuntamento con il Conzert D’Auton con l’ensamble MusiCol
LA TESI DI LAUREA DI ELEONORA PESCOSTA
FALCADE Domani in Sala Cinsigliare di Falcade appuntamento con L’estate delle biblioteche. Sarà presentata la tesi di laurea di Eleonora Pescosta.
DAL 28 AL 30 SETTEMBRE IO GIOCO A BELLUNO
BELLUNO Saranno tre giorni dedicati a bambini e ragazzi con laboratori e incontri dedicati ai più giovani. A Belluno, alla Casa Delle Arti Spazio EX, torna “Io Gioco”. Per il programma completo clicca qui
i promotori dell’iniziativa del festival inter generazionale per bambini, adulti, famiglie….
NEL FINE SETTIMANA RITORNA “SE DESMONTEGHEA”. LO SPECIALE ALLA RADIO
OSPITI: Antonella Schena, Eddy Gaspari, Mayra De Marco, Danilo Marmolada
PROSSIMAMENTE…
A Canale d’Agordo, domenica 8 ottobre: sfilate, pranzo sotto al tendone, premiazioni, premi a sorteggio musica con Oscar
SERE D’AUTUNNO, SERATE DI INCONTRI, DIBATTITI, IMMAGINI FILMATI E MULTIVISIONI. AD AGORDO TUTTI I VENERDI DI OTTOBRE, IN SALA DON TAMIS ALLE 20.45, INGRESSO LIBERO. PRESENTA GIANPAOLO SORATROI.
Interessante serie di incontri, dibattiti, proiezioni inerenti al mondo della montagna – ma non solo – che si svolgono tutti i venerdì di ottobre nella prestigiosa e capiente Sala don F. Tamis messaci a disposizione per l’occasione dall’Unione Montana Agordina. Nato nel 2007, quest’anno, raggiunge la 15° edizione; i temi trattati durante le serate sono diversi tra loro per offrire una visione della montagna a 360°. Questa edizione è dedicata interamente alle donne con quattro ospiti femminili.
VENERDI 6 OTTOBRE, ANTONELLA GIACOMINI – VOLEVO VEDERE LA TUNDRA dalla groenlandia alla patagonia
VENERDI 13 OTTOBRE, ALESSANDRA MASI – ATMOSFERE E VISIONI DI LUOGHI VICINI E LONTANI una fotografa, un percorso emozionale
VENERDI 20 OTTOBRE MARIKA FAE’ – SPORT E MONTAGNA, SCELTA DI VITA Marika, maestra di sci e guida alpina
VENERDI 27 OTTOBRE ANGELIKA RAINER, SOGNI VERTICALI. arrampicando su fantasie divenute realtà
I 50 ANNI DELLA PRO LOCO DI CENCENIGHE
CENCENIGHE Mezzo secolo di vita per la Pro Loco di Cencenighe che sabato 7 ottobre festeggerà il traguardo dei 50 anni al Nof Filò di Cencenighe. Alle 17:30 l’excursus sulla storia dell’associazione in serata festa anni ’80 con DJ Jack
LE MINIERE DELL’ALTA VAL DEL MIS
Presentazione del film documentario con l’introduzione di Manuel Conedera. Sabato 14 ottobre alle 20.30 nella sala conferenze del Polo Culturale di Sedico con Speleo Cai Feltre.
GALA’ BOLLICINA, QUARTA EDIZIONE. DOMENICA 22 OTTOBRE DALLE 11 ALLE 17 AL NOF FILO’ DI CENCENIGHE. OSPITE D’ONORE IL SOMMELIER PLURIPREMIATO, LUCA GARDINI, MIGLIOR SOMMELIER AL MONDO 2020 E OGGI AMBASCIATORE DEL METODO CLASSICO. UN EVENTO “OH PER BACCO, VINI E SAPORI DELLE DOLOMITI.
GALA’ BOLLICINA, DOMENICA 22 OTTOBRE DALLE 11 ALLE 17 AL NOF FILO’ DI CENCENIGHE: 80 BOLLICINE IN DEGUSTAZIONE, 60 AZIENDE PRESENTI, CICCHETTERIA OH PER BACCO, FINGER FOOD E CUCINA “COSTA” (o chiusa, come costicina). diretta su radio piu’ E DALLE 17 ALL’OH PER BACCO AFTER PARTY CON MORGAN DJ info 348 2779135
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Temperature pressochè stazionarie
Precipitazioni: Generalmente assenti (0-10%).
Temperature: Temperature stazionarie o in lievissimo calo in alta quota (a 3000 m) e in lieve aumento le minime nelle valli.